Crea sito

DayDreamer – Anticipazioni 31 agosto

Care amiche! La settimana di puntate di DayDreamer si è conclusa, ma noi andiamo avanti con le anticipazioni per l’episodio di lunedì 31 agosto 2020!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di lunedì 31 agosto – ORE 14:45 su CANALE 5! (Una puntata romantica!)

Finalmente assisteremo a un episodio romantico grazie ad un imprevisto inatteso!

DayDreamer – Anticipazioni 31 agosto

Come avete avuto modo di vedere Sanem è in preda alla gelosia per l’amicizia tra Can e Gamze. Decide così di marcare “a uomo” il suo amato.

Mentre Can sta per entrare in ascensore arriva come un fulmine, e lui rimane meravigliato per la sua presenza in agenzia a tarda ora. Ovviamente la protagonista si inventerà una delle sue bizzarre scuse!

La GALLERIA è INTERATTIVA! Cliccate sulla foto e si attiverà!

I due iniziano a parlare in modo acceso del loro rapporto. Il problema è che gli piacerà così tanto discutere in ascensore, che a furia di premere i tasti per scendere e salire questo si bloccherà!

Dunque i due innamorati si ritroveranno rinchiusi La stretta vicinanza darà modo di chiarirsi e decidere di rimanere amici. Tuttavia non mancheranno alcuni momenti di forte patos.

La scena si sposterà verso i rispettivi fratelli. Emre accuserà Leyla di averlo tradito, ma lei risponderà che ha dovuto compiere quell’azione per proteggere sua sorella.

Ayhan e Cey Cey

DayDreamer – Anticipazioni 31 agosto
DayDreamer – Anticipazioni 31 agosto

Durante l’episodio ci sarà anche l’evolversi della relazione tra il simpaticissimo Cey Cey e la dolce Ayhan (da non perdere nemmeno questa scena).

DayDreamer – Anticipazioni 31 agosto
Di questa scena non metto altre foto. Voglio che la vediate voi stesse!

I nostri protagonisti riescono ad uscire dall’ascensore ma ormai per Sanem è troppo tardi per andare da Ayhan, mentre Can deve rinunciare all’appuntamento con Deren (povera ragazza).

Allora il “nuovo amico del cuore” di Sanem (adesso sono amici, eh!) decide di farla riposare a casa sua. E qui tra Can e Sanem ci saranno altri momenti molto intensi emotivamente perchè in fondo il sentimento che li lega da tempo non può essere scalfito da una lite seppur burrascosa.

Mi fermo con l’esposizione in quanto saranno scene che dovrete vedere con i vostri occhi, anche perchè sarebbero difficili da descrivere a parole.

Per oggi è tutto! Ci rivediamo lunedì per le nuove anticipazioni di questa appassionante soap turca!

LEGGI ANCHE:

La soundtrack di DayDreamer – Le ali del sogno!

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK