DayDreamer – Anticipazioni 5 settembre

DayDreamer – Anticipazioni 5 settembre

Care RAGAZZE! Finalmente abbiamo avuto l’onore di trattare le prime anticipazioni di DayDreamer della nuova programmazione autunnale. La fortunata soap turca va in onda domani (SABATO) 5 settembre su CANALE 5 a partire dalle ore 14:20 circa. Ricordo che ci saranno ben due puntate e non una!

DayDreamer – Anticipazioni 5 settembre

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di sabato 5 settembre – ORE 14:20 circa su CANALE 5! (Tantissime novità!)

[ngg src=”galleries” ids=”18″ display=”basic_slideshow”]

Piccola GALLERIA INTERATTIVA. Cliccare per vedere tutte le foto!

Nella puntata di oggi abbiamo visto che Can ha mantenuto la promessa fatta a Sanem. Il protagonista l’ha nominata coordinatrice del progetto della Compass Sport, scatenando la gelosia di Deren.

La stretta vicinanza tra Can e Sanem farà in modo di ritrovare la vecchia sintonia.

Purtroppo i guai sono (sempre) dietro l’angolo. Questa volta ci sarà un’alleanza tra cattivi, sto parlando di quella tra Fabri e Aylin. I due attaccheranno in modo deciso i protagonisti.

Fabbri andrà da Sanem e poco amichevolmente pretenderà il profumo che gli aveva promesso, o meglio la ricetta della fragranza di cui è innamorato perso Can.

Aylin sarà ancora più feroce. Infatti spierà l’ufficio di Can comodamente da casa, grazie alla videocamera che ha messo al suo interno. Saprà in diretta quali saranno i piani del protagonista in merito al progetto della Compass Sport.

Ovviamente la donna sfrutterà la cosa per boicottare lui e l’agenzia nel modo più meschino possibile. Non sarà risparmiato nemmeno un convalescente Emre che sarà tenuto sotto scacco dalla malefica.

Altre vicende

DayDreamer – Anticipazioni 5 settembre
DayDreamer – Anticipazioni 5 settembre

Le due puntate però ci riserveranno dei momenti belli dal punto di vista sentimentale. Finalmente inizieremo a vedere lo sviluppo del rapporto tra Emre e Leyla che finora sono stati un po messi da parte.

Infatti la dolce segretaria si prenderà cura di Emre a casa di Can (il protagonista ha voluto a tutti i costi che il fratello si riprendesse da lui).

DayDreamer – Anticipazioni 5 settembre
Can e Emre

Assisteremo anche al chiarimento e la pace definitiva tra i fratelli Devit, con un Can che ormai ha perdonato suo fratello Emre per i torti subiti.

Gamze e Ceyda

Non mancheranno i momenti di vicinanza tra Can e Sanem senza dimenticare quelli di forte gelosia della ragazza. Infatti arriverà una nuova rivale che si interesserà fin da subito del suo amato! Sto parlando di Ceyda. La donna è amica di Gamze nonché direttrice della Compass Sport.

Le scene del loro arrivo alla Friki Harika e quella all’interno dell’ufficio di Can saranno divertentissime: Cey Cey e Sanem non deluderanno!

Sul finire dell’appuntamento pomeridiano di sabato ci potrebbe essere un duro faccia a faccia tra Can e Fabbri…(sperando che la puntata non si concluda pochi minuti prima!)

Le anticipazioni di DayDreamer per la puntata di sabato 5 settembre si concludono qui. Spero che domani la soap venga seguita da molte. Soltanto l’alto share sarà il nostro punto di forza per indurre la Mediaset a stabilire nuovi appuntamenti serali.

LEGGI ANCHE:

Tutti i LIBRI di DayDreamer usciti finora

DayDreamer SOUNDTRACK – Musiche e canzoni della soap

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Anticipazioni DayDreamer

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!