DayDreamer – Anticipazioni 6 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 6 luglio

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 6 luglio 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DayDreamer – Anticipazioni 6 luglio

Dopo la riunione in ufficio, Can ritrova il sorriso e invita tutti a casa sua per continuare a lavorare sul nuovo progetto riguardante un allevamento di polli. Ovviamente, Sanem è inclusa nell’equipe!

Intanto, Erme e Leyla sono fuori città sempre per impegni riguardanti la Fikri Harika. Il buon Erme è molto abile a non far notare nessuna emozione a Leyla, se non cordialità nei suoi confronti, mentre lei, ogni volta che parla con lui diventa raggiante (bella coppia anche loro, devo dire che DayDreamer mi piace in ogni sua particolarità).

A casa di Can riprendono i lavori, e il ragazzo ha solo attenzioni per Sanem. Si noteranno bene, quando Deren dirà alla ragazza di farsi da parte perchè è d’intralcio alla riunione con i suoi discorsi.

A questo punto, Can con molta disinvoltura ordina una pausa e indovinate dove va…hahahaha avete capito bene, non c’è bisogno che dica il suo nome. Tuttavia, se c’è un’aria divertente nelle prime fasi del dialogo, la situazione precipita e Sanem se ne andrà. Can distrutto dirà che la riunione è finita.

Le cose però andranno peggio, Sanem si dimette dall’agenzia e Can vorrà parlare al telefono con lei. Qui, dirà una serie di scuse, ma la parte che mi è piaciuta di più sarà la reazione risentita del protagonista maschile.

Qui l’attore è stato bravissimo, perchè ha avuto una reazione tipica di ogni ragazzo che viene rifiutato dalla ragazza che ama: colpito e affondato nel cuore con tanto di espressività offesa in volto!

Ma Can è un duro e non demorde per la sua donna. Si presenta al negozio e l’invita ad andare in ufficio. Lei si rifiuta e lui decide di stare fuori a bere soda e leggere il giornale. Dopo tutte le manfrine, Sanem finalmente fa un sorriso da ragazza felice per il gesto di Can.

Il confronto

Erme e Sanem si incontrano, e la ragazza si lamenta dicendo che il fratello sospetta qualcosa e la sta mettendo alle strette.

Qui, Erme mi è piaciuto molto, chiederà scusa alla ragazza per tutto quello che le ha fatto e le racconterà il perchè, ha teso una trappola al fratello (Erme sta avendo un’evoluzione positiva come personaggio!).

Verso la fine della puntata ci sarà un faccia a faccia tra Sanem e Can, sullo sfondo di una sera meravigliosa e romantica. La ragazza sarà troppo afflitta dai sensi di colpa e quando lui le chiederà se vuole che resti , la risposta sarà…

Dalle anticipazioni, credo che quella di lunedì sarà una bellissima puntata da non perdere!

Le anticipazioni di DayDreamer del 6 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!