Crea sito

DayDreamer – Anticipazioni 8 luglio

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 8 luglio 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DayDreamer – Anticipazioni 8 luglio

Quando Can la inviterà a pranzare fuori, lei si rifiuterà e gli dirà che vuole andarsene. Alla porta i due si abbracceranno, ma la ragazza ha seriamente distrutto mentalmente Can, che pare molto sofferente per via dell’amore che prova verso lei…

DayDreamer – Anticipazioni 8 luglio

Can è molto nervoso dopo essersi lasciato male con Sanem. Un suo fidato amico interpreta male le cose, e gli dice perchè stia prendendo in giro la ragazza. Giustamente, Can nega (ed ha ragione) ma si sente ancora più irritato dopo la conversazione al telefono.

Assisteremo a un momento quasi…romantico, ma non vi dico più nulla!

I problemi sono dietro l’angolo. Aylin torna alla carica e si incontra con Can. Ragazze a me questa donna fa paura per quanto sia diabolica. Avrà una conversazione con il bel fotografo a casa di lui. Parlerà del suo amore verso Erme, ma in realtà è andata a testare di persona lo stato d’animo di Can…

Nemmeno il tempo di finire il colloquio tra il “bello e la malefica” che Erme si presenta a casa del fratello, e quest’ultimo, perchè è un buono d’animo, lo invita ad andare a parlare con Aylin. Erme andrà da lei…Personalmente, penso che la ragazza si stia approfittando del loro momento di scombussolamento emotivo…

Forza Sanem!

L’agenzia è in crisi, tanto che Deren è costretta a chiedere aiuto a Sanem. Appena la ragazza accetta, tutti hanno un colpo, arriva la “Signora dell’allevamento dei pollai”, la Signora Remide. La scena sarà divertente!

Durante la riunione saranno tutti impauriti dalla donna. I ragazzi sono in crisi. Nel momento in cui arriva Can, la Zia Remide si scioglie un pò, e fa i complimenti che ogni donna che sta leggendo adesso le anticipazioni gli farebbe ;).

Si continua, e la Signora Remide rimane soddisfatta. A questo punto interviene Sanem, ma per paura si blocca. La donna le chiede di continuare e dopo il suo ragionamento, Remide capisce che tutta l’idea della campagna è stata elaborata da Sanem.

Prima di andare, “impone” a Sanem di andare in fabbrica con Can!

Che ci sia un riavvicinamento tra i due?

Le anticipazioni di DayDreamer del 8 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DAYDREAMER FANPAGE