DayDreamer – Anticipazioni 8 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 8 luglio

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 8 luglio 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DayDreamer – Anticipazioni 8 luglio

Quando Can la inviterà a pranzare fuori, lei si rifiuterà e gli dirà che vuole andarsene. Alla porta i due si abbracceranno, ma la ragazza ha seriamente distrutto mentalmente Can, che pare molto sofferente per via dell’amore che prova verso lei…

DayDreamer – Anticipazioni 8 luglio

Can è molto nervoso dopo essersi lasciato male con Sanem. Un suo fidato amico interpreta male le cose, e gli dice perchè stia prendendo in giro la ragazza. Giustamente, Can nega (ed ha ragione) ma si sente ancora più irritato dopo la conversazione al telefono.

Assisteremo a un momento quasi…romantico, ma non vi dico più nulla!

I problemi sono dietro l’angolo. Aylin torna alla carica e si incontra con Can. Ragazze a me questa donna fa paura per quanto sia diabolica. Avrà una conversazione con il bel fotografo a casa di lui. Parlerà del suo amore verso Erme, ma in realtà è andata a testare di persona lo stato d’animo di Can…

Nemmeno il tempo di finire il colloquio tra il “bello e la malefica” che Erme si presenta a casa del fratello, e quest’ultimo, perchè è un buono d’animo, lo invita ad andare a parlare con Aylin. Erme andrà da lei…Personalmente, penso che la ragazza si stia approfittando del loro momento di scombussolamento emotivo…

Forza Sanem!

L’agenzia è in crisi, tanto che Deren è costretta a chiedere aiuto a Sanem. Appena la ragazza accetta, tutti hanno un colpo, arriva la “Signora dell’allevamento dei pollai”, la Signora Remide. La scena sarà divertente!

Durante la riunione saranno tutti impauriti dalla donna. I ragazzi sono in crisi. Nel momento in cui arriva Can, la Zia Remide si scioglie un pò, e fa i complimenti che ogni donna che sta leggendo adesso le anticipazioni gli farebbe ;).

Si continua, e la Signora Remide rimane soddisfatta. A questo punto interviene Sanem, ma per paura si blocca. La donna le chiede di continuare e dopo il suo ragionamento, Remide capisce che tutta l’idea della campagna è stata elaborata da Sanem.

Prima di andare, “impone” a Sanem di andare in fabbrica con Can!

Che ci sia un riavvicinamento tra i due?

Le anticipazioni di DayDreamer del 8 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!