DayDreamer – Anticipazioni 8 novembre

DayDreamer – Anticipazioni 8 novembre

Care followers! Dopo le bellissime puntate di oggi, vediamo insieme le anticipazioni di DayDreamer per quelle di domani 8 novembre 2020!

Premessa

Ragazze! Vi dico subito che la puntata e mezza di domani sarà veramente intensa e ricca di colpi di scena. In pratica la prima del 29° episodio turco sarà molto avvincente! Detto questo immergiamoci nelle anticipazioni di domani.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di domenica 8 novembre – ORE 15:44* – Canale 5

Dopo il duro confronto con Mckennon, Can è una furia perché ha ben compreso che il cliente ha tutte le ragioni del mondo dopo il guaio causatogli dalla sua agenzia.

DayDreamer anticipazioni 8 novembre

Mentre Emre cerca di minimizzare i danni, affermando che al massimo dovranno corrispondere un risarcimento, Can si infurierà ancora di più. In pratica, sostiene che il vero problema sia aver compromesso il prestigio della loro agenzia, e quindi di aver mandato in fumo tutti i sacrifici del loro padre.

La rivelazione di Deren

In ufficio entrerà Deren. La direttrice farà una rivelazione pazzesca! Affermerà di aver fatto vedere l’intero progetto della RedMode a Aylin! Questa è stata la goccia che farà traboccare il vaso. I nervi di Can esploderanno completamente. Cercherà comunque di trattenersi il più possibile ma licenzierà Deren senza pensarci due volte! La nostra cara direttrice uscirà in lacrime dalla Fikri Harika.

DayDreamer anticipazioni 8 novembre

A questo punto Can è impazzito per tutte le bugie che le sono state tenute nascoste. Quando farà presente tale cosa, Sanem per poco non scoppierà in lacrime. Sappiamo benissimo che purtroppo sta nascondendo al suo Can, la bugia più grande!

In tanto Aylin è con Fabbri. L’imprenditore francese è molto soddisfatto della riuscita del piano. Infatti decide di premiare la malefica con una grossa somma di denaro, in modo da poter permetterle di rifarsi una nuova vita. Cosa farà veramente la malefica?

DayDreamer anticipazioni 8 novembre

Can decide di andarsene dall’agenzia per stare un po da solo. Sanem lo segue, insistendolo di portarla con sé. Il protagonista in un primo momento si rifiuta ma poi sorridendo cede alla richiesta della sua amata.

Effettivamente farà la cosa giusta. Infatti tra i due amorosi ci sarà l’unico momento tenero e romantico della puntata!

Emre sarà impegnato a risolvere i problemi dell’agenzia. Anche lui avrà un duro colpo. Parlando con Leyla capirà che la ragazza si è messa con Osman solo per ripicca. La sorella della protagonista farà intendere di essersi arrabbiata in quanto Aylin le aveva detto che stava di nuovo con Emre. L’uomo negherà ogni cosa (e dirà la verità!) ma ormai è troppo tardi. Osman arriva in ufficio per portare Leyla a casa. Nel volto di Emre si vedrà grande sofferenza per un amore vero (forse il primo della sua vita!).

La terribile Huma!

Adesso saremo ironici per sdrammatizzare la diabolicità di un personaggio. Secondo noi, Huma prima di stare con il padre di Can e Emre, era sposata con Mangiafoco! La donna si dimostrerà un’abile burattinaia!

DayDreamer anticipazioni 8 novembre

La madre del protagonista è in un locale in attesa di una persona. La donna che aspetterà, sarà Polen! Infatti ci sarà il grande ritorno della bellissima rivale in amore di Sanem. Huma inizierà a tessere la sua tela contro la protagonista. In pratica cercherà in tutti i modi di convincere Polen a riprovarci con suo figlio. A dire il vero, la ragazza è titubante, perché è cosciente che Can è molto innamorato di Sanem. A questo punto, Huma le dirà che farà di tutto per aiutarla a conquistare suo figlio. Affermerà addirittura di voler raccontare un segreto che si porta dietro da moltissimi anni…

In che cosa consisterà questo segreto?

Le anticipazioni di DayDreamer per domenica 8 novembre terminano qui, ma non la trama della puntata…

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!