DayDreamer – Anticipazioni del 13 settembre

DayDreamer – Anticipazioni del 13 settembre

Dolci followers! Eccoci qui con le anticipazioni di DayDreamer per la puntata di domenica 13 settembre 2020. Ricordo che sarà mandato in onda un solo episodio a partire dalle ore 15:50 circa su Canale 5.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di domenica 13 settembre – ORE 16:10 circa su CANALE 5 (Ci siamo quasi…)

La puntata di domenica si focalizzerà sui lavori relativi alla presentazione del progetto alla quale è impegnata la Friki Harika e in particolare Sanem.

DayDreamer anticipazioni 13 settembre

Dopo la gag in palestra, Can viene intervistato da una giornalista e insieme a lui ci saranno Ceyda e Sanem. Al bel fotografo verranno chieste delle domande personali. Lui risponderà che al momento non è interessato al matrimonio ma descriverà la sua donna ideale. Indovinate a chi si riferirà?

DayDreamer anticipazioni 13 settembre
Scena al dir poco esilarante. Deren nel ruolo della maestra “cattiva”. O meglio la versione buona della Signorina Rottermeier.
DayDreamer anticipazioni 13 settembre
Cey Cey nel ruolo di Peter

Tornati in agenzia, Deren è furiosa con Sanem in quanto ha affidato dei compiti delicati a Cey Cey che tra l’altro ha sbagliato. Can interviene e dice a tutti di essere invitati a casa sua per continuare il progetto.

DayDreamer anticipazioni 13 settembre

Sanem chiamerà sua madre per dire che non tornerà. Mevkibe come saprà che le sue due figlie andranno a casa di Can, deciderà di andarle a controllare con la scusa di portare in dono al protagonista dei piatti preparati da lei.

DayDreamer anticipazioni 13 settembre
DayDreamer anticipazioni 13 settembre

Can decide di affidare l’importante presentazione a Sanem. La sera dell’evento, la protagonista si presenterà con un bellissimo abito azzurro che incanterà il suo amato. Tuttavia Aylin metterà in seria difficoltà Sanem con uno dei suoi soliti stratagemmi…

Le anticipazioni di DayDreamer del 13 settembre si concludono qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Una risposta a “DayDreamer – Anticipazioni del 13 settembre”

  1. Non posso no lasciarci con l’amaro in bocca . Se lo fanno non vedrò più programmi mediaset , stu gioco di ascolti mi da un fastidio

I commenti sono chiusi.