DayDreamer – Anticipazioni del 19 settembre

DayDreamer – Anticipazioni del 19 settembre

RAGAZZI e RAGAZZE, le puntate di DayDreamer per questo fine settimana si sono concluse. Lo so che aspetterete con ansia ma in tanto vediamo insieme cosa ci diranno le anticipazioni per le due puntate di sabato 19 settembre 2020.

Ci teniamo a dire che in questa circostanza sarà inevitabile parlare di alcune scene veramente emozionanti!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di sabato 19 settembre – ORE 14:10 circa su CANALE 5 (Can e Sanem si fidanzano!)

Aylin ha preso di mira Sanem. Dopo averle sabotato la presentazione, ordina a una cameriera di versarle di proposito un drink sul vestito. La donna è invidiosa del successo avuto dalla bella protagonista e cerca in tutti i modi di metterla in imbarazzo.

La cameriera (degna “cugina” di Aylin) chiuderà addirittura in bagno Sanem!

Sanem DayDreamer
Can e Sanem DayDreamer
La versione turca di Romeo & Giulietta. Con una Giulietta un po scomoda rispetto a come ricordavamo la storia!

Nonostante la cattiveria, la nostra Sanem affronterà in modo divertente la situazione. Per tentare di uscire, rimarrà incastrata alla finestra del bagno! Tuttavia a salvarla ci penserà il suo principe azzurro!

Daydreamer 19 settembre 2020

Qui avremo il grande colpo di scena! Il bel protagonista, dopo aver liberato la sua amata, le dirà che lei è la SUA RAGAZZA e di colpo la BACERÀ!

Gli occhi di Sanem saranno pieni di incredulità, sogno e magia per l’amoroso gesto tanto aspettato.

La coppia decide di andare via dalla festa post presentazione per stare da soli.

A dire il vero qui Birand Tunca è stato molto bravo nell’espressività imbarazzata ma felice nello stesso tempo.

Ci sarà un’altra bella sorpresa. Emre accompagnerà Leyla a casa, e in macchina i due si baceranno! Anche questa sarà una scena emozionante.

Dunque per le sorelle Aydin, la serata è stata ricca di emozioni e sopratutto d’amore!

Pettegolezzi e guai in arrivo!

Tuttavia a spiarle ci sarà una vicina molto impicciona che creerà non pochi problemi. E state sicure che quando in mezzo è coinvolta Mevkibe, potete crederci sulla parola!

A dire il vero mi è dispiaciuto un po per Deren. Tuttavia in futuro la donna sarà uno dei personaggi più positivi della serie.

Concludiamo con il dire che Can promuoverà Sanem come copywriter della Friki Harika. Il bel fotografo ha capito le reali potenzialità della sua amata che di fatto hanno salvato la sua agenzia. Ma i pettegolezzi su questa promozione saranno dietro l’angolo.

E non dimentichiamoci di Aylin, che sarà ancora più velenosa dopo la forte vicinanza venutasi a creare tra Emre e Leyla

Le anticipazioni di DayDreamer del 19 settembre terminano qui. Il resto delle puntate dovrete scoprirlo da sole!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Una risposta a “DayDreamer – Anticipazioni del 19 settembre”

  1. Non ci sono parole!!!!!!! Continuate con sta D’Urso in tutte le salse! ” che pena”…. Ora lo schifo del grande fratello ” vip”…. Uomini e donne ” ” penoso”…… È ci private di Day Dreamer?????!!!! Veramente pazzesco!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.