DayDreamer – Anticipazioni del 26 settembre

DayDreamer – Anticipazioni del 26 settembre

Dopo una settimana caotica DayDreamer – Le ali del sogno è stato confermato. Vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni per la puntata del 26 settembre 2020.

Ricordiamo che l’orario è puramente indicativo, potrebbe variare di alcuni minuti. Dunque vi invitiamo a controllare sul palinsesto della Mediaset.

DayDreamer – Anticipazioni del 26 settembre

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di sabato 26 settembre – ORE 15:05* circa su CANALE 5 (Gossip su Sanem!)

Tra i fratelli Devit c’è un’aria distesa. Can e Emre fanno colazione insieme, e il protagonista gli racconta con felicità il suo nuovo amore verso Sanem (che in realtà non è mai andato via!).

Il fratello in un primo momento mette in dubbio la relazione, ma poi comprende che è veramente innamorato della bella protagonista.

DayDreamer – Anticipazioni del 26 settembre

In agenzia Sanem parlerà con Cey Cey. L’amico fidato le svelerà che ci sono dei pettegolezzi in ufficio. Infatti i loro colleghi pensano che Sanem abbia ottenuto la promozione a copywriter soltanto perché lei e Can sono amanti.

Sanem farà presente la questione con Can e lui vorrà dire a tutti che effettivamente stanno insieme, ma la ragazza lo ferma in quanto deve saperlo prima la madre e poi agli altri. Can accetterà in modo sereno.

I guai però sono sempre dietro l’angolo. Aylin si vedrà con Emre e mentre parleranno della storia tra Sanem e Can, la “malefica” avrà una delle sue solite idee. In pratica vuole che la loro relazione venga resa pubblica attraverso un giornale scandalistico.

Un momento magico

Nella puntata di sabato assisteremo a un bel momento romantico tra Can e Sanem. Abbiamo deciso di mettere una galleria interattiva (cliccate sopra la foto e si attiverà). Chi non vuole vedere le foto continui con la lettura.

[ngg src=”galleries” ids=”19″ display=”basic_slideshow”]

Sanem esce sui giornali!

DayDreamer – Anticipazioni del 26 settembre

Purtroppo succederà proprio così e la notizia farà scalpore. In agenzia tutti sono elettrizzati nel vedere la loro collega insieme a Can. Guliz è incontenibile per la gioia.

Tuttavia solo un uomo, che finora aveva sempre vissuto in modo agitato la vita amorosa tra i due, avrà un altro effetto. Stiamo parlando di Cey Cey. Il ragazzo, con i suoi occhiali alla “007”, si sentirà sereno e in pace con se stesso per essersi liberato di un peso che lo stava sconvolgendo emotivamente. Seduto si godrà beatamente la sua bibita (un pilastro di questa soap, veramente bravo!).

DayDreamer – Anticipazioni del 26 settembre

I problemi arriveranno quando la notizia sarà appresa da Mevkibe…

Il resto lo dovrete scoprire da sole. Non perdete la puntata di sabato.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!