DayDreamer – Anticipazioni dell’11 ottobre

DayDreamer – Anticipazioni dell’11 ottobre

Dolci followers! Dopo le emozioni di sabato, vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni di DayDreamer per i mini episodi (o mezze puntate) di domenica 11 ottobre 2020!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di domenica 11 ottobre – ORE 16:15* circa su CANALE 5

In questa fase abbiamo avuto modo di vedere che DayDreamer è stato caratterizzato da forti alti e bassi. Naturalmente il momento alto è stato il rifiorimento dell’amore tra Can e Sanem, mentre quello basso consiste nell’improvvisa rottura tra Emre e Leyla e la tensione in casa Aydın.

DayDreamer – Anticipazioni del 11 ottobre

Detto questo, le cose per i nostri protagonisti si complicheranno! Aylin e Emre avranno uno dei loro soliti incontri segreti. La donna ride (con veleno) della ritrovata bontà del suo ex fidanzato. Infatti il fratello di Can tiene molto all’affare con Mackinnon perchè risolleverebbe le sorti della Friki Harika.

Il problema è che Can vuole che gli vengano restituite le azioni, naturalmente ripagando il malefico di Fabbri. Aylin fa finta di tranquillizzare Emre sulla questione e i due se ne vanno per le loro strade.

DayDreamer – Anticipazioni del 11 ottobre

Quando Can andrà nell’ufficio di Fabbri per concludere l’accordo sulla restituzione delle quote, troverà un uomo molto provocatore. L’imprenditore giocherà sul suo punto debole che ovviamente sarà Sanem.

A questo punto il nostro protagonista dopo aver resistito invano alle prime provocazioni, sferrerà un bel destro a Fabbri rompendogli il naso!

DayDreamer – Anticipazioni del 11 ottobre

Tornato in agenzia, Can racconterà tutto a Emre. A un certo punto arriverà la Polizia per prelevare e arrestare il nostro protagonista. Per Sanem sarà un brutto shock ma nonostante la paura seguirà il suo amore in caserma.

In tanto Aylin e Fabbri godranno della loro vittoria ai danni dei nostri beniamini. La malefica ha veleno puro verso l’agenzia…

Le anticipazioni di DayDreamer per gli episodi dell’11 ottobre si concludono qui. Il resto dovrete vederlo in puntata! Alla prossima!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Una risposta a “DayDreamer – Anticipazioni dell’11 ottobre”

  1. Vogliamo vedere ancora il signore sbagliato perché e una bella storia d’amore e moderna e i personaggi sono veri eleganti e bravissimi naturali la Guriel e meravigliosa con Can e perfetta va bene?

I commenti sono chiusi.