DayDreamer: l’appuntamento serale sarà mercoledì 3 marzo

DayDreamer: l’appuntamento serale sarà mercoledì 3 marzo

Care followers! La Mediaset ha deciso di spostare l’appuntamento serale di DayDreamer – Le ali del sogno da martedì a mercoledì 3 marzo 2021.

DayDreamer programmazione mercoledì 3 marzo

Dunque la nota rete televisiva ha optato per un nuovo cambio di programmazione nei confronti della fortunatissima soap turca.

DayDreamer appuntamento serale mercoledì 3 marzo 2021

Da come potete vedere in foto, anche il buon palinsesto di Teleboy ha inserito DayDreamer all’interno della programmazione di mercoledì 3 marzo. Secondo quanto riportato, andranno in onda 3 episodi da 40 minuti circa della soap di Can e Sanem.

Daydreamer – Le ali del sogno sarà trasmessa nella serata di mercoledì 3 marzo a partire dalle ore 21:20 su Canale 5.

Con molta probabilità hanno avuto effetto le grandi proteste da parte delle fan di DayDreamer. Alternare la serie turca con la Champions League non era una cosa fattibile nel lungo periodo. Anche perché la visione sta diventando molto estenuante e insoddisfacente.

Gli episodi pomeridiani si sono rilevati molto deludenti per quanto riguarda la loro durata e le continue interruzioni tra pubblicità e “caffeucci” vari. Tuttavia dagli ascolti, possiamo affermare che la soap sta mantenendo una buona base.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Ci apriremo alle soap turche?

Can Yaman sbanca tutto! Approda in Che Dio ci aiuti

Ascolti TV: DayDreamer batte Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!