DayDreamer ascolti 15 marzo: la soap apre la settimana col botto!

DayDreamer ascolti 15 marzo: la soap apre la settimana col botto!

Care followers! Iniziamo la settimana, parlando degli ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno ottenuti in occasione della puntata di lunedì 15 marzo 2021.

DayDreamer ascolti lunedì 15 marzo 2021

Come scritto nel titolo, la fortunata soap turca apre la settimana con un eccellente risultato.

Infatti nella puntata di ieri 15 marzo, DayDreamer – Le ali del sogno ha tenuto davanti la TV la bellezza di 2.436.000 telespettatori pari al 19,9% di share!

Fonte dati: davidemaggio.it

Cosa dire! Si tratta di un risultato straordinario. Seguendo gli ascolti, possiamo dire che è una sorta di piccolo record da parte di una serie che ha sofferto molto una programmazione a dir poco discutibile.

Giusto per fare qualche paragone, diciamo subito che ha ampiamente battuto i suoi stessi ascolti di lunedì scorso. All’inizio della settimana precedente, DayDreamer aveva conseguito 2.203.000 telespettatori. Dunque paragonando i due lunedì, registriamo un incremento di 233.000 telespettatori!

In secondo luogo, si tratta del mini episodio che ha tenuto più persone davanti la TV da quando siamo arrivati al tanto atteso episodio 40 turco. Segno che la seconda parte originale della serie ha dato un netto cambio di marcia alla storia tra Can e Sanem.

La soap è in netta crescita

Infine è doveroso far presente che siamo di fronte ad ascolti analoghi a quelli delle puntate estive! E sinceramente non è un aspetto da sottovalutare, perché in questa fase, non stiamo vedendo una puntata da 40 minuti in un orario accessibile a tutte le appassionate.

Ci auguriamo che gli ascolti di questa settimana continuino a rimanere almeno sopra i 2.2 milioni di telespettatori.

Ovviamente i meriti sono tutti vostri. Sebbene sia stato cancellato l’appuntamento serale della soap, non l’avete mollata proprio per niente. Anzi, avete avuto una bella reazione di forza!

CONDIVIDETE la programmazione di DayDreamer su FACEBOOK!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

“DayDreamer ascolti 15 marzo”

LEGGI ANCHE:

Ascolti TV: DayDreamer migliora ancora (settimana 15-19 marzo), boom per la prima di Amici 20!

DayDreamer programmazione 21-27 marzo – La soap di sabato, anche di domenica 28 marzo?

È uscita la 2° parte di “365 giorni senza di te”

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

4 Risposte a “DayDreamer ascolti 15 marzo: la soap apre la settimana col botto!”

  1. DayDreamer ormai canale 5 da tempo è monopolizzato da Maria De Filippi, dalla Barbara D’Urso con il suo caffeuccio e adesso si sono aggiunti L’isola dei Famosi e in seconda serata Fabrizio Costanzo. Personalmente mi sono stufata ed essendo, tra l’altro, una giornalista ho cercato di telefonare alla Redazione di Mediaset, che non mi è stata passata, per lamentarmi del fatto che questa soap così seguita sia stata ridotta a stuzzichini pomeridiani, interrotti da un mare di pubblicità e dalla presentazione di Pomeriggio 5 da parte della D’Urso, troppo troppo lunga . E’ ora che Mediaset si convinca che, almeno prima che finisca, ci faccia vedere un intero o anche due episodi di Daydreamer, in modo di farceli godere. Vi chiedo cortesemente di farVi portatori di questo mio desiderio, sicuramente condiviso dagli altri fan della soap. Vi ringrazio cmq. per quello che riuscirete ad ottenere.
    Cordialità
    dott. Daniela Dondoli (giornalista)

    1. Grazie Daniela. Abbiamo sempre manifestato il sentimento di delusione delle fan, per quanto riguarda la programmazione. Purtroppo decidono loro, salvo il caso di una protesta di massa. Da parte nostra cercheremo di fare presente questo malcontento.
      Comunque la Mediaset deve darsi una svegliata. I suoi programmi e film vengono costantemente battuti negli ascolti da quelli Rai. Per esempio, nemmeno la partita di Champions ha retto il confronto contro Makari.
      Vediamo quale soap porteranno dopo Il Segreto.

  2. Grazie a te Roberto; sì Mediaset dovrebbe davvero darsi una svegliata, che forse potremmo darle noi boicottando gli altri programmi: esiste il telecomando ed io, non appena è finito Daydreamer , mi alzo in fretta e chiudo in faccia la mia porta virtuale al caffeuccio della Barbara. Il caffè lo adoro e infatti ne prendo un’altra tazza appena ho spento la TV prima che inizi Pomeriggio 5, ma me la sorseggio da sola. Viva Daydreamer e i suoi fan ! Un caro saluto e una buona giornata Roberto.

  3. Sono molto d’accordo su quello che hanno scritto in merito alla riduzione della soap più bella del mondo..non mi piace la D’Urso..ma non per capriccio e che l’ho seguita i primi tempi ed ho assistito ad un giornalismo di poca sostanza, a volte, di vera presa in giro nelle ricostruzioni di cronaca..Io non seguo molto le soap..ma..questa di DayDreamer è favolosa..è un vero capolavoro..ho letto i libri di riferimento..bene….la serie di ali di sogno li supera alla grande…geniale il regista..stupende le location..gli sceneggiatori bravissimi..e poi..gli attori tutti bravissimi..senza dubbio geniali e bellissimi e bravissimi e emozionanti Can e Sanem. Io seguo molto Mediaset..ma questa volta ha fatto una grave programmazione di questo capolavoro di Daydreamer…. e la RAI gli ha rubato con Sandokan (sarà straordinario) Can Yaman ..un attore bravissimo e bellissimo e magnetico….un saluto a tutti coloro che hanno avuto l’intelligenza di scoprire questo capolavoro di DAYDREAMER ….

I commenti sono chiusi.