DayDreamer ascolti 3 marzo: la soap tiene nonostante Sanremo

DayDreamer ascolti 3 marzo: la soap tiene nonostante Sanremo

Care followers! Oggi parliamo degli ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno in occasione degli appuntamenti di mercoledì 3 marzo 2021.

DayDreamer - Sanremo ascolti 3 marzo 2021

Nel pomeriggio di mercoledì 3 marzo, DayDreamer ha ottenuto 2.023.000 spettatori pari al 18.71% di share.

Sebbene gli ascolti siano leggermente in calo, la soap di Can e Sanem è riuscita a battere Pomeriggio Cinque nella prima parte.

Infatti il programma di Barbara D’Urso ha avuto 1.900.000 spettatori con il 16.59%. Bisogna dire che ha recuperato alla grande (in generale!) nella seconda parte. Sono stati registrati 2.367.000 (16.99%).

Dunque possiamo dire che il pomeriggio di DayDreamer è stato abbastanza tranquillo in termini di ascolti.

Gli ascolti serali

Per DayDreamer, un buon risultato, è arrivato nell’appuntamento andato in onda nella serata di ieri 3 marzo 2021.

Infatti la soap di Can e Sanem ha chiuso con 2.009.000 spettatori pari al 7.83% di share.

Nonostante questo numero di ascolti sia stato ottenuto diverse volte, l’aspetto positivo è che è stato conseguito contro il “colosso” del Festival di Sanremo 2021!

La storica competizione musicale ha tenuto davanti TV 7.600.000 di telespettatori pari al 42,1% di share!

Alcune conclusioni

Dagli ascolti che DayDreamer ha ottenuto negli ultimi periodi, e contro i colossi contro i quali si sta confrontando, possiamo trarre delle conclusioni positive.

La soap di Can e Sanem è riuscita a conservare 2 milioni di telespettatori che possono essere definiti FEDELI! A prescindere da tutti i trattamenti riservati, si è portata dietro, in media, questo numero di fan. Senza contare che il numero poteva essere molto più alto, in quanto molte sostenitrici hanno comunque degli impegni durante il pomeriggio.

E credeteci (anche se lo sapete benissimo!) una soap trattata veramente male, a partire da settembre 2020. Continui cambi di programmazione in termini di giorni e orari e soprattutto una durata delle puntate veramente discutibile.

La “mazzata” di dicembre poteva far crollare definitivamente gli ascolti. Infatti DayDreamer era stata sospesa dal 13 dicembre fino al 7 gennaio 2021.

Invece il pubblico ha dimostrato grande carattere e passione per questa soap. Indice che il pubblico sa quello che vuole!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

“DayDreamer ascolti 3 marzo 2021”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: programmazione dal 6 al 12 marzo

Ci apriremo alle soap turche?

DayDreamer 9 marzo: la soap conferma il rialzo di ascolti

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

2 Risposte a “DayDreamer ascolti 3 marzo: la soap tiene nonostante Sanremo”

  1. Giocano a sfavore di Day Dreamer tanti fattori negativi:troppa pubblicità da sopportare nelle puntate pomeridiane che dà molto fastidio all’attenzione,l’orario di trasmissione in prima serata,che si puo’considerare quasi seconda serata(9.45).E’ vero che non paghiamo canone a Canale 5 ,ma accontentare il pubblico significa ascolti ,utilissimi anche per le altre trasmissioni!

  2. Indignata!!! Mai vista una cosa del genere! Non ci fossero i numeri per andare in onda…continuano a sospendere la visione serale… Mah

I commenti sono chiusi.