DayDreamer: commento della puntata di oggi 25 gennaio

DayDreamer: commento della puntata di oggi 25 gennaio

Care followers! Ecco il commento (al veleno) della puntata di DayDreamer – Le ali del sogno di oggi 25 gennaio 2021.

DayDreamer: commento della puntata di oggi 25 gennaio

Cosa dire! Quello che è successo oggi, l’avete visto tutte.

Non vedevamo tanto entusiasmo per DayDreamer dal famoso primo serale del 7 settembre 2020. Quindi c’erano grandi attese per questo ritorno alla programmazione pomeridiana della soap. Invece si è verificato il solito “disastro” a causa di una gestione della serie, a dir poco scandalosa.

Il nostro commento verterà proprio su questo punto. In modo del tutto onesto, diciamo che era presumibile una durata minore della puntata rispetto ai soliti 40/42 minuti. Si poteva capire benissimo dagli orari di inizio e fine riportati sulla Guida TV di Mediaset.

Tuttavia non pensavamo di ritornare alle mezze puntate che abbiamo già avuto modo di vedere in qualche domenica di autunno.

Ma l’aspetto che a noi ha fatto più rabbia, è stato il pessimo inserimento della pubblicità e dell’anteprima di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso. In pratica, la pubblicità è partita dopo soli 6 minuti di puntata per ritornare dopo altri 5 minuti. L’anteprima di Barbara D’Urso non finiva mai!

La beffa è che è continuata la pubblicità! Io personalmente non ho mai visto Il Segreto, e non so, se precedentemente, le anteprime avessero avuto la stessa durata.

Ho controllato personalmente la durata della puntata italiana, basandomi su quella turca. In pratica mi sono risultati 21 minuti. Poi con le sigle si è arrivato a 23, così come riporta MediasetPlay.

Per carità, la pubblicità esiste per ogni trasmissione, ma sarebbe stato corretto, mandarla dopo 10 minuti di puntata, per 4/5 minuti. Poi, dopo altri 10 minuti di soap, mandare un’anteprima più breve.

DayDreamer: commento della puntata di oggi 25 gennaio

Invece, l’esecuzione dell’episodio, della pubblicità e dell’anteprima della D’Urso hanno dato l’impressione di una grande presa in giro. Ripetiamo, se avessero ridotto i tempi degli “stacchi” sarebbe stato del tutto diverso!

Andranno in onda mezze puntate?

A questo punto pare logico intuire che da lunedì a venerdì andranno in onda MEZZE PUNTATE di DayDreamer – Le ali del sogno!

Quindi se a occhio e croce, mancassero 50 puntate, sarebbero quasi raddoppiate, togliendo quelle intere degli eventuali appuntamenti serali.

Piccola precisazione

Rimanendo sul tema dell’appuntamento serale, ho ricevuto molte domande sulla programmazione di domani 26 gennaio 2021.

Come ho scritto nell’articolo relativo alla programmazione di DayDreamer, domani 26 gennaio ci sarà un DOPPIO APPUNTAMENTO DI DAYDREAMER.

Il primo sarà dato dalla MEZZA puntata del pomeriggio a partire dalle ore 16:35. La sera, vedremo 3 PUNTATE INTERE a partire dalle 21:45 circa. Ovviamente tutti e due gli appuntamenti andranno in onda su Canale 5.

E gli ascolti della soap?

Per quanto riguarda gli ascolti, non sono molto ottimista. Per carità, bisognerebbe guardare quelli relativi alle puntate di martedì e non oggi. Il motivo è semplice. Nella giornata di oggi, ci potrebbero essere state tante fan collegate per via delle grandi aspettative. Poi distrutte dalla pessima gestione della puntata.

Quindi occorre valutare il loro comportamento da domani. E non le biasimo nel caso in cui non seguissero la soap.

Certo, noi ci speriamo sempre, ma a un certo punto bisogna essere realisti!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

“DayDreamer commento puntata 25 gennaio”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Una risposta a “DayDreamer: commento della puntata di oggi 25 gennaio”

  1. La delusione è stata grandissima,non si prende in giro il pubblico!E’ preferibile assistere alle puntate turche con i sottotitoli in italiano che essere continuamente interrotti dalla pubblicità e dal programma della D’Urso!E’forse più soddisfacente vedere Uomini e Donne tre volte in un giorno?Assistere al teatro- mercato della Cipollari,molto educativo!

I commenti sono chiusi.