DayDreamer: confermato per domenica 15 novembre

DayDreamer: confermato per domenica 15 novembre

Care followers! Siamo lieti di comunicarvi che DayDreamer – Le ali del sogno è stato confermato da Mediaset per domenica 15 novembre!

Daydreamer 15 novembre Can e Sanem

Purtroppo sapevamo tutte che con l’inizio di Amici 20 avremmo perso l’appuntamento del sabato con la nostra soap del cuore. Infatti il programma condotto da Maria De Filippi partirà da sabato 14 novembre alle ore 14:10. Dunque coprirà la fascia oraria destinata per DayDreamer.

In questi giorni si erano formulate diverse ipotesi. Alla fine ha trovato conferma quella di lasciare la soap di Can e Sanem almeno per le domeniche.

Infatti ribadiamo che secondo il messaggio trasmesso da Mediaset durante la prima puntata di oggi, DayDreamer è previsto per domenica 15 novembre a partire dalle ore 15:45. La programmazione sarà così per OGNI DOMENICA!

A questo punto, tenendo conto che Domenica Live inizia alle 17:12, dovremmo assistere a UN EPISODIO E MEZZO di DayDreamer – Le ali del sogno.

La nostra opinione

Certo nella vita occorre vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, nel senso che almeno non abbiamo perso temporaneamente la soap. Tuttavia visti i grandi ascolti che ci sono stati anche dopo la fase estiva, ci aspettavamo qualcosina in più. Per esempio, si poteva sacrificare per un giorno Il Segreto per fare posto a DayDreamer e conservare i due appuntamenti settimanali. La soap spagnola è ormai in fase di declino nonostante siano trasmessi gli episodi dell’ultimissima stagione.

Nel confronto domenicale sugli ascolti tra DayDreamer e Il Segreto, la soap turca riesce a battere, quasi ogni settimana, quella spagnola con un margine tra i 200.000 e 300.000 telespettatori!

I numero sono tutti a vantaggio di DayDreamer. Comunque conoscendo Mediaset, nulla è di definitivo. Ci auguriamo qualche sorpresa in positivo.

Ovviamente se durante la settimana dovessero esserci ulteriori novità, non esiteremo a tenervi informate!

LEGGI ANCHE

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!