DayDreamer confermato per tutto il mese di novembre

DayDreamer confermato per tutto il mese di novembre

Care followers! Notizia dell’ultima ora: DayDreamer continuerà anche nel mese di novembre!

DayDreamer confermato per tutto il mese di novembre

Nei giorni scorsi si era parlato molto del fatto che DayDreamer potesse essere sospesa a novembre oppure subire una limitazione nella sua programmazione per l’arrivo in TV di Amici 2020. Infatti si è ipotizzata la trasmissione di un solo episodio nelle domeniche pomeriggio, salvo cambiamenti.

Invece, siamo lieti di annunciarvi che DayDreamer – Le ali del sogno continuerà ad andare in onda per tutto il mese di novembre.

La notizia è stata appresa da uno dei siti più autoritari riguardante la televisione e lo spettacolo. Ci riferiamo a blastingnews.com. Il noto sito ha asserito che la continuazione della soap per il prossimo mese, è dipesa dallo slittamento di Amici 2020. Molto probabilmente la trasmissione condotta da Maria De Filippi dovrebbe esordire nel mese di dicembre. Parleremo della situazioni di Amici 2020 in un altro articolo.

Per fornirvi maggiori conferme, sono andato personalmente a visionare la fonte. Effettivamente dal sito di Publitalia ’80, Amici 2020 risulta essere spostato nel mese di dicembre. Potete visionare il listino cliccando QUI

Dunque almeno per un altro po di tempo ritorna il sereno su DayDreamer. Una bellissima notizia che si aggiunge con quella di domenica pomeriggio. Per chi non lo sapesse, la Mediaset ha annunciato attraverso Canale 5 che per sabato 31 ottobre, la soap inizierà alle 14:10. Dunque assisteremo a ben DUE EPISODI COMPLETI e non più a una puntata e mezzo.

Come sempre, non appena sapremo nuove informazioni, non esiteremo a tenervi aggiornate su tutte le novità che riguardino DayDreamer – Le ali del sogno!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!