DayDreamer: cosa ci aspetterà dall’episodio numero 40 turco?

DayDreamer: cosa ci aspetterà dall’episodio numero 40 turco?

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Domanoi partirà finalmente, Il tanto emozionante e discusso episodio numero 40 turco di DayDreamer – Le ali del sogno.

Home » Soap e Serie TV » DayDreamer: cosa ci aspetterà dall’episodio numero 40 turco?
DayDreamer episodio 40 turco

Ovviamente lo vedremo a “piccoli pezzettini” nella versione italiana. Sebbene la cosa sia molto irritante (anche per i sottoscritti), ne consigliamo la visione.

L’episodio numero 40 turco

Nell’episodio numero 40 di DayDreamer, ci ritroveremo in un mondo, in cui i cattivi hanno vinto e l’intensa storia d’amore tra Can e Sanem non esiste più.

Ritroveremo i due protagonisti molto cambiati, e soprattutto devastati dalla lontananza. Ognuno mostrerà diversamente questa sofferenza, ma ad essere sinceri, quella più colpita, sarà Sanem.

La realtà dell’episodio 40 sarà del tutto diverso rispetto a quello che conoscevamo fino alla puntata numero 39.

La Fikri Harika non esiste più. L’agenzia nella quale abbiamo visto vivere i nostri protagonisti del cuore è fallita.

Seppur è stato un luogo di lavoro, possiamo dirvi che la sua mancanza si sentirà. La prima volta che avevo visto l’episodio 40, ho avuto un senso di smarrimento.

L’agenzia dei Divit, è stato il luogo in cui si sono vissuti, amicizie e amori, ma anche intrighi, litigi e scaramucce d’amore. Ora tutto questo non ci sarà!

Molte cose cambieranno in questa puntata. Alcuni personaggi scompariranno, ma altri faranno il loro ingresso. Non vi preoccupate, Cey Cey e Deren ci saranno e anche molto in forma!

A mio avviso, ciò che sarà veramente struggente, saranno le condizioni in cui ritroveremo Sanem. La nostra dolce protagonista ha realizzato il suo sogno, è diventata una scrittrice di successo.

Il suo libro è uno dei più venduti in tutto il mondo. Sanem ha ottenuto ricchezza e successo, ma sarà una donna a pezzi sotto tutti i punti di vista.

Can apparirà come un uomo spento e frastornato per la lontananza da Sanem.

Tuttavia si sà, l’amore è un sentimento forte, e il destino vorrà che i due protagonisti del cuore si incontreranno dopo un anno. Il loro incontro, accompagnato dalla canzone Alev Alev di Derya Yildirim, sarà fortemente sentimentale! Preparate i fazzoletti!

Una delle più belle canzoni di DayDreamer!

Questa è stata la nostra piccola introduzione all’episodio 40, che da domani inizieremo a vederlo in versione italiana.

DayDreamer soap tv

GUARDA ANCHE:

Demet Ozdemir è stata l’attrice più discussa sui social turchi

È uscita la 2° parte di “365 giorni senza di te”

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…

Una risposta a “DayDreamer: cosa ci aspetterà dall’episodio numero 40 turco?”

  1. Ho appena visto in italiano l’incontro tra Sanem e Can…..Grande Demet nella sua recitazione drammatica, è bravissima, è un’attrice poliedrica. Mi sono commossa..con i fazzoletti, insomma. Ho guardato alcune scene di altre soap girate da Ozdemir e Yaman, ho studiato e analizzato ogni fotogramma, bé in nessuna di esse ho visto quello che ho visto e guardato oggi.

I commenti sono chiusi.