Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Care followers! Domanoi partirà finalmente, Il tanto emozionante e discusso episodio numero 40 turco di DayDreamer – Le ali del sogno.

Ovviamente lo vedremo a “piccoli pezzettini” nella versione italiana. Sebbene la cosa sia molto irritante (anche per i sottoscritti), ne consigliamo la visione.
L’episodio numero 40 turco
Nell’episodio numero 40 di DayDreamer, ci ritroveremo in un mondo, in cui i cattivi hanno vinto e l’intensa storia d’amore tra Can e Sanem non esiste più.
Ritroveremo i due protagonisti molto cambiati, e soprattutto devastati dalla lontananza. Ognuno mostrerà diversamente questa sofferenza, ma ad essere sinceri, quella più colpita, sarà Sanem.
La realtà dell’episodio 40 sarà del tutto diverso rispetto a quello che conoscevamo fino alla puntata numero 39.
La Fikri Harika non esiste più. L’agenzia nella quale abbiamo visto vivere i nostri protagonisti del cuore è fallita.
Seppur è stato un luogo di lavoro, possiamo dirvi che la sua mancanza si sentirà. La prima volta che avevo visto l’episodio 40, ho avuto un senso di smarrimento.
L’agenzia dei Divit, è stato il luogo in cui si sono vissuti, amicizie e amori, ma anche intrighi, litigi e scaramucce d’amore. Ora tutto questo non ci sarà!
Molte cose cambieranno in questa puntata. Alcuni personaggi scompariranno, ma altri faranno il loro ingresso. Non vi preoccupate, Cey Cey e Deren ci saranno e anche molto in forma!
A mio avviso, ciò che sarà veramente struggente, saranno le condizioni in cui ritroveremo Sanem. La nostra dolce protagonista ha realizzato il suo sogno, è diventata una scrittrice di successo.
Il suo libro è uno dei più venduti in tutto il mondo. Sanem ha ottenuto ricchezza e successo, ma sarà una donna a pezzi sotto tutti i punti di vista.
Can apparirà come un uomo spento e frastornato per la lontananza da Sanem.
Tuttavia si sà, l’amore è un sentimento forte, e il destino vorrà che i due protagonisti del cuore si incontreranno dopo un anno. Il loro incontro, accompagnato dalla canzone Alev Alev di Derya Yildirim, sarà fortemente sentimentale! Preparate i fazzoletti!
Una delle più belle canzoni di DayDreamer!
Questa è stata la nostra piccola introduzione all’episodio 40, che da domani inizieremo a vederlo in versione italiana.
GUARDA ANCHE:
Demet Ozdemir è stata l’attrice più discussa sui social turchi
È uscita la 2° parte di “365 giorni senza di te”
Ho appena visto in italiano l’incontro tra Sanem e Can…..Grande Demet nella sua recitazione drammatica, è bravissima, è un’attrice poliedrica. Mi sono commossa..con i fazzoletti, insomma. Ho guardato alcune scene di altre soap girate da Ozdemir e Yaman, ho studiato e analizzato ogni fotogramma, bé in nessuna di esse ho visto quello che ho visto e guardato oggi.