Crea sito

DayDreamer: cosa ci aspetterà dall’episodio numero 40 turco?

Care followers! Domanoi partirà finalmente, Il tanto emozionante e discusso episodio numero 40 turco di DayDreamer – Le ali del sogno.

DayDreamer episodio 40 turco

Ovviamente lo vedremo a “piccoli pezzettini” nella versione italiana. Sebbene la cosa sia molto irritante (anche per i sottoscritti), ne consigliamo la visione.

L’episodio numero 40 turco

Nell’episodio numero 40 di DayDreamer, ci ritroveremo in un mondo, in cui i cattivi hanno vinto e l’intensa storia d’amore tra Can e Sanem non esiste più.

Ritroveremo i due protagonisti molto cambiati, e soprattutto devastati dalla lontananza. Ognuno mostrerà diversamente questa sofferenza, ma ad essere sinceri, quella più colpita, sarà Sanem.

La realtà dell’episodio 40 sarà del tutto diverso rispetto a quello che conoscevamo fino alla puntata numero 39.

La Fikri Harika non esiste più. L’agenzia nella quale abbiamo visto vivere i nostri protagonisti del cuore è fallita.

Seppur è stato un luogo di lavoro, possiamo dirvi che la sua mancanza si sentirà. La prima volta che avevo visto l’episodio 40, ho avuto un senso di smarrimento.

L’agenzia dei Divit, è stato il luogo in cui si sono vissuti, amicizie e amori, ma anche intrighi, litigi e scaramucce d’amore. Ora tutto questo non ci sarà!

Molte cose cambieranno in questa puntata. Alcuni personaggi scompariranno, ma altri faranno il loro ingresso. Non vi preoccupate, Cey Cey e Deren ci saranno e anche molto in forma!

A mio avviso, ciò che sarà veramente struggente, saranno le condizioni in cui ritroveremo Sanem. La nostra dolce protagonista ha realizzato il suo sogno, è diventata una scrittrice di successo.

Il suo libro è uno dei più venduti in tutto il mondo. Sanem ha ottenuto ricchezza e successo, ma sarà una donna a pezzi sotto tutti i punti di vista.

Can apparirà come un uomo spento e frastornato per la lontananza da Sanem.

Tuttavia si sà, l’amore è un sentimento forte, e il destino vorrà che i due protagonisti del cuore si incontreranno dopo un anno. Il loro incontro, accompagnato dalla canzone Alev Alev di Derya Yildirim, sarà fortemente sentimentale! Preparate i fazzoletti!

Una delle più belle canzoni di DayDreamer!

Questa è stata la nostra piccola introduzione all’episodio 40, che da domani inizieremo a vederlo in versione italiana.

Demet Ozdemir è stata l’attrice più discussa sui social turchi

Ascolti TV: DayDreamer tiene, tonfo per Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso

Puntate italiane di DayDreamer – Le ali del sogno

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Una risposta a “DayDreamer: cosa ci aspetterà dall’episodio numero 40 turco?”

  1. Ho appena visto in italiano l’incontro tra Sanem e Can…..Grande Demet nella sua recitazione drammatica, è bravissima, è un’attrice poliedrica. Mi sono commossa..con i fazzoletti, insomma. Ho guardato alcune scene di altre soap girate da Ozdemir e Yaman, ho studiato e analizzato ogni fotogramma, bé in nessuna di esse ho visto quello che ho visto e guardato oggi.

I commenti sono chiusi.