Crea sito

DayDreamer è confermata nel palinsesto da Mediaset!

Care fan, finalmente possiamo darvi una bellissima notizia. DayDreamer – Le ali del sogno è stata confermata in palinsesto da Mediaset. Andiamo per gradi.

La nota rete televisiva ha deciso di diramare un comunicato con il quale è andata a definire la programmazione del palinsesto della fortunata serie turca nel periodo autunnale.

DayDreamer è stata confermata dalla Mediaset

Secondo il medesimo viene confermato l’appuntamento domenicale previsto per il 20 settembre. Dunque vedremo Can e Sanem dalle ore 16:30 (1 episodio). Poi la soap andrà in onda solo i sabati a partire dalle 15:05. Questo orario partirà già da sabato 26 settembre. Non sono specificati il numero degli episodi.

Tuttavia con Verissimo che va in onda alle 16:00, dovrebbe essere trasmesso un solo episodio a settimana. Ma invitiamo ad aspettare l’aggiornamento del palinsesto della Mediaset. Vi terremo informati.

Il mini calendario della soap

Dunque possiamo ricapitolare il mini calendario degli appuntamenti di DayDreamer – Le ali del sogno.

Sabato 19 settembre – ore 14:10 – CANALE 5

Domenica 20 settembre – ore 16:30 – CANALE 5

Da sabato 26 settembre, per tutti i sabati a seguire, alle ore 15:05 sempre su CANALE 5

FONTE: Comunicato Mediaset del 18 settembre 2020

Immaginiamo che non sia la programmazione sognata da voi fan, ma è sempre meglio che vedere la soap sospesa così come si era ipotizzato questa settimana. Finisce cosi un calvario che ha portato non pochi nervosismi.

Tuttavia una volta che la Mediaset fornisce un comunicato di tale portata, lo mantiene. Dunque crediamo che non ci siano dei dubbi.

Naturalmente vi terremo aggiornate su qualsiasi variazione di palinsesto o di orario di DayDreamer – Le ali del sogno. Continuate a seguire il nostro BLOG. Alla prossima!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

6 Risposte a “DayDreamer è confermata nel palinsesto da Mediaset!”

  1. Io vorrei vederla tutti i giorni il programma la vita e il segreto sono veramente noiose e antiche una volta a settimana e poco

  2. Secondo il mio punto di vista è una programmazione sbagliata, anche perché la domenica e il sabato ce gente che a altri impegni soprattutto di domenica .Avrei preferito vederlo al posto del segreto tutti i giorni anche perché stanno diventando veramente noiosi .Invece ci avrebbero tenuti compagnia nel pomeriggio,no la solita routine scocciante.Non capisco perché gli altri programmi ogni anno sono programmati alla lettera ora che fanno qualcosa di bello che gli italiani seguono di più loro cambiano continuamente programmazione.Dovete farlo al posto del segreto .Chi la pensa come me mette un pollice all’insù?

  3. Una volta a settimana e per di piu’un solo episodio è troppo poco. Lasciateci sognare con questa bellissima storia d’amore… Non siate crudeli…

  4. Troppo poco una puntata di 40 min alla settimana! E poi attendere un altra settimana intera per rivederlo! Per fare una puntata turca ce ne vogliono due e mezzo italiane, è assurdo! Già di suo la serie viaggia a rilento…. togliere il doppio appuntamento è sbagliatissimo, non permette di goderne a pieno.

I commenti sono chiusi.