DayDreamer in onda anche il 19 settembre

DayDreamer in onda anche il 19 settembre

Da come avete potuto leggere dal titolo, DayDreamer andrà in onda anche sabato 19 settembre 2020.

Tuttavia ci teniamo a ribadire che la programmazione autunnale della bellissima serie turca va aggiornata di volta in volta, dato che non c’è un calendario definitivo.

DayDreamer in onda il 19 settembre

Siamo riusciti a constatare che molti blog e siti autorevoli nel campo delle soap hanno già pubblicato le anticipazioni di DayDreamer per il 19 settembre! Dato che siamo scrupolosi, siamo andati alla ricerca di conferme.

Da un noto sito che tratta guide TV, abbiamo effettivamente visto che il 19 SETTEMBRE 2020 andrà in onda la nostra soap del cuore.

DayDreamer – Le ali del sogno verrà trasmessa sabato 19 settembre a partire dalle ore 14:10 su Canale 5 con ben 2 episodi!

A questo punto sembra lecito poter supporre che la Mediaset abbia deciso di mandare in onda ogni sabato la soap con Can e Sanem. Effettivamente con questo del 19, sarebbero tre sabati di fila che la vediamo su Canale 5.

Al momento aspettiamo l’aggiornamento del sito delle guide TV per verificare se domenica 20 settembre sarà previsto un nuovo episodio di DayDreamer insieme alle altre soap della Mediaset.

RIEPILOGO DEGLI APPUNTAMENTI

  • Sabato 12 SETTEMBRE dalle ore 14:10 su CANALE 5 (2 PUNTATE)
  • Domenica 13 SETTEMBRE alle ore 15:50 su CANALE 5 (1 PUNTATA)
  • Sabato 19 SETTEMBRE dalle ore 14:10 su CANALE 5 (2 PUNTATA)

Mentre rimaniamo in attesa di notizie su un eventuale appuntamento serale.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!