DayDreamer: da lunedì 17 maggio, la soap cambierà orario

DayDreamer: da lunedì 17 maggio, la soap cambierà orario

Care followers! Dal palinsesto ufficiale di Mediaset, abbiamo appreso che da lunedì 17 maggio, DayDreamer – Le ali del sogno cambierà orario.

DayDreamer - Le ali del sogno - Da lunedì 17 maggio cambierà l'orario d'inizio della soap - 16:30

Si tratta di una piccola variazione della programmazione riguardante l’ora di inizio della bellissima soap di Can e Sanem.

DayDreamer - Le ali del sogno - Da lunedì 17 maggio cambierà l'orario d'inizio della soap - 16:30

Dalla foto, vediamo che, da lunedì 17 maggio, Day Dreamer – Le ali del sogno inizierà a partire dalle 16:30, sempre su Canale 5.

Dunque inizieremo a vedere i nostri protagonisti del cuore, non più alle 16:40 ma alle 16:30.

Certo, è soltanto una piccola modifica che di sicuro non placherà la forte delusione, causata dalla pessima gestione della soap turca.

Tuttavia, cerchiamo di vedere quel poco che di positivo c’è. Se i 10 minuti dovessero essere effettivi, assisteremo a una puntata dalla durata di 28/30 minuti. Dunque avremo una percezione migliore dell’episodio.

Ragazze, ne approfittiamo per dirvi che a noi dispiace per questa situazione. Siamo un piccolo Blog privato e purtroppo non possiamo fare molto, se non far sentire la nostra e la vostra voce.

Ci auguriamo che le prossime due soap estive, Mr. Wrong – Lezioni d’amore e Love is in the air, verranno gestite meglio.

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

“DayDreamer – programmazione – cambio orario – 17 maggio”

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Una risposta a “DayDreamer: da lunedì 17 maggio, la soap cambierà orario”

I commenti sono chiusi.