Uscito il DayDreamer Magazine dell’11 dicembre

Uscito il DayDreamer Magazine dell’11 dicembre

Care followers! Oggi parliamo del DayDreamer Magazine uscito l’11 dicembre 2020.

DayDreamer Magazine 11 dicembre - Can e Sanem

DayDreamer Magazine di GENNAIO 2021!

Sebbene la rivista sia uscita ieri, vi invito a recarvi in edicola. Con un po di fortuna, potrete trovare qualche copia disponibile e sopratutto la collana con il ciondolo dell’albatros, il famoso simbolo dell’amore di Can e Sanem.

Scriviamo questo articolo con il desiderio che sia da punto di riferimento per la prossima uscita. Infatti abbiamo notato che nel web non c’erano notizie in merito all’attuale numero dell’11 dicembre.

Dunque senza perdere tempo, vediamo quali saranno le uscite future.

DayDreamer Magazine 11 dicembre

Come potete vedere dalla foto, ci saranno diverse uscite.

Martedì 29 dicembre uscirà il poster calendario di BITTER SWEET – Ingredienti d’amore

Mentre il prossimo numero del DayDreamer Magazine uscirà SABATO 30 GENNAIO 2021. In allegato, troverete i Magneti dei Sognatori.

La grande novità sono sicuramente i DVD di DayDreamer. Infatti sempre sabato 30 gennaio ci sarà la prima uscita assoluta della collezione.

Non crediamo che vi dimentichiate di tali notizie, ma è sempre meglio trovare nel web, un punto di riferimento.

Parliamo un po del DayDreamer Magazine dell’11 dicembre 2020!

Partiamo dagli allegati della rivista! Oltre al bellissimo ciondolo dell’albatros, all’interno troverete un poster e il gioco dell’oca di DayDreamer.

Alcuni articoli molto interessanti

Ho trovato molto interessante l’articolo “Natale con le ali” targato DayDreamer. In questa sezione troverete alcune idee regalo con alcuni oggetti che hanno caratterizzato la nostra soap del cuore.

Non potevano mancare l’agenda, il romanzo ufficiale di DayDreamer e il ciondolo che si trova all’interno dell’attuale numero della rivista.

Inoltre ci saranno esposti tanti altri oggetti, dei quali sono indicati i prezzi e i siti da cui poterli reperire.

Da ragazzo adolescente negli anni 90 e inizio 2000, ho apprezzato molto il quiz sulla soap e il “Vero o Falso” su Can Yaman.

Infine tra gli articoli da menzionale, non potevo non indicarvi l’intervista al grande simpaticone della soap. Mi riferisco a Cey Cey.

Voglio concludere parlando dell’intervista di Demet Ozdemir a Verissimo. All’interno della rivista troverete alcune novità sulla prima presenza in assoluta della nostra attrice del cuore in Italia.

Mi ha colpito molto la parte in cui si è parlato dell’abbigliamento di Demet in occasione dell’intervista. Troverete elencato tutti gli abiti e accessori indossati dall’attrice con tanto di marche e prezzi.

Pensate che le informazioni sono state elaborate in collaborazione con Alessia, la ragazza che ha il profilo Instagram @outfit_demet dedicato agli outfit dei personaggi di DayDreamer – Le ali del sogno.

Proprio settimana scorsa avevamo dedicato un articolo ad Alessia. Lo troverete alla fine di questo, tra i link consigliati.

Dunque ragazze non dimenticate le date che vi abbiamo menzionato!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: l’outfit dei personaggi della serie

DayDreamer: la programmazione di dicembre 2020 e gennaio 2021

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!