DayDreamer: orari e numero puntate del 17 e 18 ottobre

DayDreamer: orari e numero puntate del 17 e 18 ottobre

Care followers! Oggi vedremo insieme quale sarà la programmazione di DayDreamer per le puntate che andranno in onda nel weekend del 17 e 18 ottobre 2020.

DayDreamer: orari e numero puntate del 17 e 18 ottobre

Ovviamente ricordiamo che l’appuntamento più atteso di sabato 17 ottobre sarà l’intervista di Demet Özdemir. L’attrice sarà a Verissimo da Silvia Toffanin a partire dalle 16:05 su Canale 5.

Orari e puntate per sabato 17 ottobre

AGGIORNAMENTO

Dopo la visione in mattinata dei palinsesti Mediaset, abbiamo constatato che l’inizio della prima puntata di DayDreamer è prevista alle ore 15:13!

Come potete vedere sotto, sul sito di DayDreamer – MediasetPlay, l’inizio è previsto alle 14:45. Visto questo modo di gestire la soap in modo enigmatico, l’unico consiglio che vi possiamo dare è sintonizzarvi alle 14:45.

FINE AGGIORNAMENTO

Nella giornata di oggi, 17 ottobre 2020, DayDreamer è andato in onda alle 15:10 circa con due MEZZE PUNTATE.

Orari e puntate per domenica 18 ottobre

DayDreamer: orari e numero puntate del 17 e 18 ottobre
DayDreamer: orari e numero puntate del 17 e 18 ottobre

Per domenica 18 ottobre, DayDreamer inizierà alle 16:21 e finirà alle 17:11. Sebbene l’ora di trasmissione sia divisa in due appuntamenti, assisteremo a un episodio completo! Spieghiamo il perché.

Settimana scorsa siamo arrivati ala PRIMA PARTE del 77° episodio. Dato che sabato ci saranno DUE MEZZE PUNTATA, arriveremo alla prima parte della 78° puntata. Dunque per domenica, con le altre due mezze puntate, arriveremo alla prima parte del 79° episodio!

Per il weekend del 17 e 18 ottobre assisteremo a due episodi di DayDreamer – Le ali del sogno (ripartiti però in 4 mezze puntate!).

Fonte dei dati: palinsesto ufficiale di MediasetPlay/DayDreamer – MediasetPlay

Ricordiamo che gli orari sono in continuo aggiornamento. Quindi durante la giornata potrebbero esserci delle variazioni. Provvederemo ad aggiornare questo articolo il più rapidamente possibile!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!