DayDreamer: orari e numero puntate del 3 e 4 ottobre

DayDreamer: orari e numero puntate del 3 e 4 ottobre

Dolci followers! Questa è stata sicuramente una settimana ricca di emozioni, ovviamente per l’arrivo di Can Yaman in Italia. E che dire, non è ancora finita!

Tuttavia com’è giusto che sia, dobbiamo occuparci di DayDreamer – Le ali del sogno, visto che sabato 3 e domenica 4 ottobre andrà in onda su Canale 5.

DayDreamer: orari e numero puntate del 3 e 4 ottobre

Orari e puntate di sabato 3 ottobre 2020

Oggi vi daremo delle delucidazioni sugli orari e il numero delle puntate previsto per questo fine settimana.

DayDreamer – Le ali del sogno andrà in onda sabato 3 ottobre a partire dalle 14:40* circa su Canale 5, con UN EPISODIO e MEZZO!

Ingrandendo la foto, potete vedere notare che dalle 14:43 andrà in onda MEZZA PUNTATA. Infatti dall’orario di inizio e di fine c’è un arco di tempo di 27 minuti. Togliendo i minuti di pubblicità, l’episodio effettivo durerà massimo 22 minuti.

Nella seconda foto (quella a destra), abbiamo il classico orario di una puntata. Qui, l’arco temporale è di 55 minuti che, tolti quelli di pubblicità, ci indica che l’episodio durerà dai 40 ai 43 minuti. E dunque il minutaggio di una puntata intera.

Orario di domenica 4 ottobre

Per domenica 4 ottobre, DayDreamer andrà in onda a partire dalle 16:15 (confermato da Mediaset!), sempre su Canale 5 con UN EPISODIO.

Secondo la programmazione attuale, per domenica avremo un episodio completo e non più due mezze puntate com’è successo nella scorsa settimana.

Per il 3 e 4 ottobre assisteremo a DUE PUNTATE E MEZZA di DayDreamer.

*rispetto all’orario indicato nelle foto, togliamo qualche minuto per consentire di sintonizzarvi con più tranquillità. Dunque, vi consigliamo sempre di consultare il palinsesto ufficiale di MediasetPlay.

Fonte dei dati: palinsesto ufficiale di MediasetPlay

Ricordiamo che gli orari sono in continuo aggiornamento. Quindi durante la giornata potrebbero esserci delle variazioni. Provvederemo ad aggiornare questo articolo il più rapidamente possibile!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!