DayDreamer: programmazione dal 18 al 23 aprile

DayDreamer: programmazione dal 18 al 23 aprile

Care followers! Vediamo insieme, la programmazione di DayDreamer – Le ali del sogno da domenica 18 a venerdì 23 aprile 2021.

DayDreamer - Le ali del sogno programmazione da domenica 18 a venerdì 23 aprile 2021

Come abbiamo fatto fin qui, distinguiamo la programmazione in prima tv da quella in replica.

La programmazione di DayDreamer dal 19 al 23 aprile

Come già molte di voi sapranno, nella settimana che verrà, non ci sarà nessun appuntamento serale. Dal controllo del palinsesto ufficiale di Mediaset, la soap non risulta essere inserita in nessuna serata.

Per esempio, nella serata di mercoledì 21 aprile, andrà in onda il primo episodio di Buongiorno, mamma! con Raoul Bova come protagonista.

Dunque da lunedì 19 a venerdì 23 aprile, dovremo accontentarci delle mini puntate di DayDreamer – Le ali del sogno che saranno trasmesse alle 16:40 circa su Canale 5.

Naturalmente, se ci saranno delle novità (molto difficile che ci siano), non esiteremo a comunicarvelo.

Le repliche della serie di Can e Sanem

Le repliche di DayDreamer andranno in onda domenica 18 aprile a partire dalle ore 18:47 circa su La5. Saranno trasmesse 2 puntate e MEZZA! E quindi non due come avevamo scritto venerdì.

Il programmazione della bellissima soap di Can e Sanem è tutta qui!

Comunque vi consigliamo di continuare a seguire le mini puntate della prossima settimana, in quanto potrebbe esserci un grande colpo di scena…

Buon fine settimana a tutti!

CONDIVIDETE la programmazione di DayDreamer su FACEBOOK!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

La Mediaset acquista Sen Cal Kapimi per il dopo DayDreamer

DayDreamer: arrivato il tanto atteso bacio tra Can e Sanem! La fine di un’odissea?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!