Crea sito

DayDreamer: programmazione dal 21 al 26 febbraio

Care followers! Oggi parleremo della programmazione di DayDreamer – Le ali del sogno da domenica 21 a venerdì 26 febbraio 2021.

DayDreamer programmazione dal 21 al 26 febbraio 2021

Naturalmente l’appuntamento di domenica 21 febbraio è riservato alle repliche della soap.

Infatti le REPLICHE di DayDreamer andranno in onda domenica 21 febbraio, a partire dalle 18:40 su LA5! Anche in questa occasione verranno trasmesse DUE PUNTATE e MEZZA.

Per quanto riguarda la programmazione delle puntate in prima TV di questa settimana, vedremo soltanto quelle pomeridiane

DayDreamer – Le ali del sogno verrà mandata in onda di pomeriggio, da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio, dalle ore 16:36 circa su Canale 5.

Gli appuntamenti serali della soap

Come già saprete da tempo, la soap di Can e Sanem non ci sarà nella serata di martedì 23 febbraio. Al suo posto, verrà trasmessa in chiaro, la partita di Champions League tra la Lazio e il Bayern Monaco.

DayDreamer DOVREBBE tornare in prima serata per martedì 2 marzo. Usiamo il condizionale perché sappiamo benissimo che Mediaset è solita a cambiare programmazione all’ultimo momento.

Dunque non ci teniamo a creare false illusioni. Vi daremo la notizia CERTA non appena vedremo il titolo della soap inserito nel palinsesto di Mediaset!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Ascolti TV: DayDreamer batte Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso!

Demet Ozdemir è stata l’attrice più discussa sui social turchi

DayDreamer: cosa ci aspetterà dall’episodio numero 40 turco?

3 Risposte a “DayDreamer: programmazione dal 21 al 26 febbraio”

  1. Bellissima siamo peccato rovinata….dai cambi di orario!! fatta passare da tappa buchi grandissima delusione,non lo meritava proprio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.