DayDreamer: programmazione dal 6 al 12 marzo

DayDreamer: programmazione dal 6 al 12 marzo

Care followers! Torniamo a parlare della programmazione di DayDreamer – Le ali del sogno da sabato 6 a venerdì 12 marzo.

DayDreamer: programmazione dal 6 al 12 marzo

Come sempre distingueremo la programmazione delle puntate in replica da quelle in prima tv.

Le repliche di DayDreamer – Le ali del sogno

Con grande sorpresa le repliche di DayDreamer – Le ali del sogno ritornano di sabato pomeriggio. Infatti ci terranno compagnia per sabato 6 e domenica 7 marzo.

Più precisamente, nella giornata di sabato 6 marzo, le REPLICHE della fortunatissima serie turca inizieranno dalle ore 19:34 su LA5. Sono stati programmati 2 EPISODI.

Nella giornata di domenica 7 marzo, le repliche partiranno dalle 18:46 sempre su LA5. Questa volta andranno in onda 2 EPISODI E MEZZO della soap.

Le puntate in PRIMA TV della soap

Per quanto riguarda le puntate in PRIMA TV di DayDreamer – Le ali del sogno, sono confermate le mini puntate da lunedì 8 a venerdì 12 marzo. L’appuntamento pomeridiano con la soap di Can e Sanem inizierà dalle 16:37 circa su Canale 5.

Purtroppo nella prossima settimana non è previsto l’appuntamento nella serata di mercoledì 10 marzo.

Dalla foto possiamo vedere che è stato inserito il film Quo vado? con Checco Zelone.

Fonte dati: palinsesto Mediaset

Abbiamo controllato la programmazione degli altri giorni, e DayDreamer non compare in nessun palinsesto serale.

Sinceramente non capiamo questa decisione da parte di Mediaset. Potevamo comprendere quella dei martedì sera, dato che la messa in onda delle partite di Champions League sono state decise già in autunno.

Ma dopo aver spostato l’appuntamento serale di mercoledì, non è minimamente comprensibile la decisione di non mandarlo in onda nella serata del 10 marzo.

Non vogliamo essere maliziosi e affermare una qualsivoglia forma di dispetto da parte di Mediaset. Semplicemente crediamo che vogliano allungare il più possibile DayDreamer in quanto al momento, non è disponibile nessuna soap che possa coprire la fascia d’orario delle 16:35 circa.

Questo è un problema che molto probabilmente verrà risolto per l’autunno 2021, dato che in estate andrà in onda Bay Yanlis nella versione italiana. Ma ripetiamo, è solo una nostra ipotesi!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

“DayDreamer: programmazione dal 6 al 12 marzo”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer programmazione: scelte incomprensibili

Ci apriremo alle soap turche?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

2 Risposte a “DayDreamer: programmazione dal 6 al 12 marzo”

  1. Spero che vi siano altre puntate serali di Daydreamer e che la nostra amata soap non si concluda unicamente con questi stuzzichini pomeridiani. Se così fosse il Team di Mediaset farebbe un errore gravissimo e non renderebbe il giusto merito a questa soap, che ha portato freschezza e allegria nelle nostre case. a fronte di trasmissioni, tipo quelle della D’Urso, stupide e ormai vecchie quanto il cucco e che dovrebbero andare in pensione.
    Daniela Dondoli

  2. veramente uno strazio, purtroppo ci siamo affezionate alla storia che ci stanno centellinando, condita di un mare di pubblicità. Sicuramente con la prossima Bay Yanlis non sarò così presa, mi dispiace-

I commenti sono chiusi.