DayDreamer – Puntate in replica del 26 e 27 dicembre

DayDreamer – Puntate in replica del 26 e 27 dicembre

Care followers! Ecco la programmazione delle puntate in replica di DayDreamer del 26 e 27 dicembre 2020. C’è una piccola novità per quelle di sabato 26 dicembre. Vediamo insieme di cosa si tratta.

DayDreamer programmazione repliche del 26 e 27 dicembre

Ovviamente, ricordiamo per chi non lo sapesse, che domani 26 dicembre non ci sarà la puntata in prima TV. La serie riprenderà con gli episodi in esclusiva, il giovedì 7 gennaio 2021 in prima serata.

Le repliche di DayDreamer del 26 e 27 dicembre

DayDreamer programmazione repliche del 26 e 27 dicembre

Per oggi 26 dicembre andranno in onda su LA5, ben 3 PUNTATE della serie, ovviamente in replica. Il primo episodio inizierà alle ore 18:15*. Mi raccomando, si inizia un’ora prima, alle 18:15!

Per domenica 27 dicembre, si tornerà a vedere i soliti due episodi ai quali siamo stati abituati. L’appuntamento con Can e Sanem inizierà alle 19:15* circa, sempre su LA5.

*Ricordiamo che gli orari possono oscillare di qualche minuto. Dunque vi consigliamo di sintonizzarvi almeno 5 minuti.

Fonte: palinsesto Mediaset

La bellissima sigla di DayDreamer – Le ali del sogno

Dunque continuano gli appuntamenti con le repliche di DayDreamer in questo periodo natalizio. Non appena avremo informazioni più attendibili, daremo la conferma sulle puntate che potrebbero andare in onda dall’1 al 5 gennaio 2021.

“DayDreamer puntate repliche 26 e 27 dicembre”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: le repliche continuano dal 28 al 31 dicembre

Can Yaman legge “Come un respiro”

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!