DayDreamer: nuova possibilità di programmazione?

DayDreamer: nuova possibilità di programmazione?

Care followers! Oggi torniamo a parlare della programmazione di DayDreamer – Le ali del sogno, ma in una prospettiva futura.

DayDreamer programmazione - Can e Sanem

Da ieri sta girando nel web, una notizia che prevede un ampliamento della programmazione di DayDreamer, già a partire dal mese di dicembre.

Il messaggio afferma che la soap di Can e Sanem riprenderebbe la sua messa in onda con cadenza giornaliera già dal mese di dicembre, a causa delle stop di Pomeriggio 5. Dopo di ché continuerebbe in tal modo alla conclusione de Il Segreto.

Vi diciamo subito che questa notizia va presa molto ma molto con le molle, anche se ha un profilo di verità. Tuttavia iniziamo dalla parte criticabile.

Critica alla prima parte della notizia

Prima di tutto la notizia riportata in tal modo, è molto affermativa. La Mediaset e nessuna fonte a lei vicina, ha fatto intendere che allo stop di Pomeriggio 5 per la pausa natalizia, venga trasmessa DayDreamer.

Certo saremmo contenti di vedere la soap con cadenza giornaliera dal 21 dicembre, ma assumiamo un profilo basso per non illudere le fan e sopratutto per una ragione in particolare.

Dobbiamo essere realisti più che onesti, la fortunata serie turca è sempre stata preceduta da qualsiasi altro programma. Dopo la programmazione estiva, DayDreamer è stata inserita qua e là nel palinsesto, quasi a tappare dei buchi. Di sicuro ci saranno delle ragioni ben precise dietro a questa decisione. Ciò non toglie che poteva essere organizzato un serale, nei giorni in cui non c’erano programmi di primo ordine.

Ecco perché all’inizio abbiamo affermato di prendere la notizia con le molle.

Una verità sulla programmazione di DayDreamer

Tuttavia c’è una parte del messaggio che si concretizzerà in futuro. Stiamo parlando della parte in cui si dice che DayDreamer sarà trasmesso da gennaio 2021, dopo la fine de Il Segreto.

Il tweet che vedete, è stato pubblicato dalla stessa Mediaset. La rete televisiva aveva affermato che DayDreamer sarebbe tornata “convivendo con Il Segreto, o alla fine di quest’ultimo”.

Dunque a meno di un ripensamento (ma sarebbe aberrante!), la soap prenderà il posto di quella spagnola nel gennaio del 2021.

In conclusione, vi invitiamo solamente a sperate che DayDreame possa essere trasmesso durante la pausa di Pomeriggio 5. Dal nostro punto di vista, occorrerebbe un annuncio da parte di Mediaset per questa programmazione ipotizzata dal 21 dicembre.

LEGGI ANCHE

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!