DayDreamer, regna la confusione più totale!

DayDreamer, regna la confusione più totale!

Come avrete ben visto dai vari articoli del nostro Blog, ma anche quelli degli altri, sul destino di DayDreamer “regna la confusione più totale”.

Proprio ieri, avevo scritto riportando la notizia, secondo la quale la fine della prima stagione della soap dovrebbe essere per l’11 SETTEMBRE, con il ritorno a tempo pieno di Uomini & Donne, dal 14 SETTEMBRE. Tuttavia pochi giorni prima, Publitalia 80 aveva pubblicato i nuovi palinsesti, in cui dal 7 settembre, avremo avuto la soap da lunedì al mercoledì, mentre Maria De Filippi sarebbe andata in onda solo giovedì e venerdì. Come scritto ieri, questa “staffetta” è stata smentita, ma tuttavia regna l’incertezza.

Ieri sera mi sono fatto un giro per il web, e vi posso dire che niente di tutto quello che è stato detto in settimana è certo. In un sito, si è affermato che la “staffetta” DayDreamer/U&D è una FAKE NEWS! Altri, dicono che Can Yaman è riuscito a “spodestare” (in parte) U&D. E infine, è arrivata la doccia fredda, in quanto si è affermato che l’11 settembre si fermerà proprio DayDreamer.

LA MIA OPINIONE

Secondo me, fino a quando non ci sarà un COMUNICATO o un’INTERVISTA UFFICIALE su DayDreamer da parte della Mediaset, dobbiamo prendere tutto con le molle! In tre giorni è uscito e si è detto di tutto e di più. A voi ragazze, che siete molto attaccate alla soap, dico solo di stare serene. La ragione risiede nel fatto che DayDreamer è come un diamante prezioso che non può essere messo da parte così, in modo superficiale.

Ieri, ho letto diversi vostri commenti, e l’idee per continuare a mandare in onda DayDreamer non sono mancate. Mi ha colpito molto quella di trasmettere la soap in un CANALE DIVERSO, rispetto a Canale 5.

Io cercherò di tenervi sempre aggiornate, ma voglio dirvi che anche se ci fossero notizie non buone, non prendetevela più di tanto, almeno fino a quando non sia qualcosa di UFFICIALE!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!