DayDreamer sondaggio: quale è stata la causa del crollo degli ascolti

DayDreamer sondaggio: quale è stata la causa del crollo degli ascolti

Care followers! Oggi proporremo un sondaggio esponendo le possibili cause del crollo degli ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno.

Daydreamer sondaggio ascolti

Logicamente partiamo subito con l’esposizione del dato. DayDreamer – Le ali del sogno ha ottenuto 1.967.000 telespettatori pari al 9,2% di share.

Dunque questo numero può essere equiparato agli ascolti che la soap di Can e Sanem ha ottenuto quando veniva trasmesso un solo episodio la domenica pomeriggio prima della trasmissione di Barbara D’Urso.

Purtroppo abbiamo usato il termine “crollo di ascolti“, perché in questo caso, DayDreamer viene trasmessa nella fascia serale con ben 3 puntate.

Fatta questa piccola premessa, abbiamo deciso di aprire un sondaggio in cui potrete votare quale causa secondo voi abbia portato al crollo degli ascolti della soap.

Il sondaggio: quale causa avrebbe fatto crollare gli ascolti di DayDreamer?

Ecco il sondaggio con le relative cause sul consistente calo degli ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno.

This poll is no longer accepting votes

Quale CAUSA ha determinato il crollo degli ascolti di DayDreamer - Le ali del sogno?

Ci teniamo a dire che la causa che prenderà più voti, sarà considerata quella più rilevante! Tuttavia le altre saranno comunque considerate incidenti al calo di share di DayDreamer, anche se in minor misura più lieve. Poi dipenderà tutto dalle percentuali.

Il sondaggio rimarrà aperto fino alle 20:00 di lunedì 18 gennaio 2021.

LEGGI ANCHE:

SONDAGGIO – Chi preferite? Diletta Leotta o Demet Ozdemir?

DayDreamer è stata cancellata! E ora?

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

4 Risposte a “DayDreamer sondaggio: quale è stata la causa del crollo degli ascolti”

  1. Oltre l’orario è come sono state gestite le puntate. Iniziano 15_20 minuti dopo delle altre trasmissioni. Troppa pubblicità della durata di 7 minuti circa l’una.

  2. finalmente una decisione considerata, puntate che si sopportano a malapena non vengono cancellate. per
    non fare riferimenti ………. è una fiction molto romantica e non banale

  3. No il pomeriggio no la gente che lavora come me non potrà vederla il pomeriggio 😡😡😡😡

I commenti sono chiusi.