Crea sito

DayDreamer: un’ipotesi sulla programmazione di novembre

Care followers! Oggi parleremo della programmazione di DayDreamer per il mese di novembre 2020!

DayDreamer programmazione novembre 2020

Purtroppo come tutti sappiamo, nel prossimo mese inizierà Amici 2020, il talent show condotto da Maria De Filippi. Il noto programma ha sempre avuto uno spazio all’interno del palinsesto. Anzi da quest’anno il daytime pomeridiano tornerà sulle reti Mediaset.

Ovviamente la presenza di Amici significherebbe solo una cosa. Non vedere più DayDreamer di sabato! Tale giorno della settimana è stato sempre riservato al talent show per definire l’entrata e l’uscita dei ragazzi all’interno della scuola.

Molte indiscrezioni porterebbero alla sospensione di DayDreamer nel mese di novembre o comunque dal primo sabato di tale mese in cui inizieranno gli appuntamenti di Amici 2020.

Tuttavia vogliamo parlarvi di un’ipotesi che non sembrerebbe poi così tanto irragionevole e fuorviante.

La Mediaset potrebbe mantenere DayDreamer – Le ali del sogno solamente di domenica fino a quando non finirebbe Il Segreto. Infatti dalle ultime indiscrezioni, la soap spagnola dovrebbe concludersi tra dicembre o gennaio. Quindi si potrebbe andare avanti con il solo appuntamento domenicale fino a tale data.

Crediamo che questa soluzione possa essere concretizzata. Certo non è un’ipotesi che farebbe fare i salti di gioia dato che vedremo DayDreamer un solo giorno a settimana. Ovviamente la Mediaset dovrebbe trasmettere due puntate intere (e non mezze puntate) di domenica, sacrificando l’episodio de Il Segreto.

D’altronde la soap spagnola va in onda da lunedì a venerdì, quindi l’eliminazione di una puntata settimanale non sarebbe tutta questa grande tragedia.

Con tutta sincerità, non sembrerebbe bello aver invitato i due protagonisti a Verissimo e poi sospendergli la soap a data da destinarsi! E sopratutto dopo tutti gli ascolti record che sta ottenendo!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere nei commenti qui sotto o nella nostra pagina Facebook cosa pensate di tale ipotesi.

9 Risposte a “DayDreamer: un’ipotesi sulla programmazione di novembre”

  1. vorrei sapere se questo sito, fashionsoaptv, ha qualche potere di contrattazione con canale 5, gia’ e’ squallido vedere le ali del sogno il sabato e la domenica con tutta la pubblicita’ che ci mettono, proporre solo la domenica, tanta vale non vedere piu’ i programmi di canale 5, in modo che l’azienda capisca che se ripristina tutta la settimana Daydrimer avra’ gli indici di ascolto alti se no niente.

    1. No, purtroppo non lavoriamo per Mediaset. Abbiamo espresso solo un’idea che potrebbe essere concretizzata da parte loro.

  2. Fare una puntata in prima serata x esempio il mercoledì visto ke e finito tempesion……non e giusto solo alla domenica 45 minuti……visto le va meglio del segreto come ascolti

  3. Mandiamo la soap anche il sabato al posto di beautiful …facciamo che la programmazione sia dal lunedì al venerdì … poi la domenica e sì anche il mercoledì sera magari con due episodi ..battiamoci perche questo avvenga ….grazie a tutti ….?????

  4. Visto che non c è più un film decente sucanale 5, potrebbero mettere Daydrimmer in prima serata il mercoledì e venerdì

  5. Perché non mettere un’appuntamento serale anche se solo una volta a settimana, ma almeno vedremo due ore piene di puntate? E poi quando finisce il segreto l’appuntamento giornaliero non è chiedere così tanto, visto che siamo noi telespettatori che facciamo fare ascolti!

  6. Il sabato prenda il posto di Beautiful, dato che lo fanno tutti i giorni, oppure oltre alla domenica, una prima serata che sarebbe degno del successo che ha. Lasciare solo la domenica ora che entriamo nel vivo della storia è davvero offensivo da parte di Mediaset che già ci ha deluso a sufficienza con questa programmazione.

  7. Penso che non sia corretto farci vedere la soap opera con il contagocce, cambiando spesso giorni e orari della messa in onda. Canale 5 non può far appassionare milioni di telespettatori e poi lasciarli a bocca asciutta. Potrebbe scambiare la programmazione con quella de IL SEGRETO, visto che sta per finire (finalmente).

I commenti sono chiusi.