Crea sito

DayDreamer: uscito il libro “365 giorni senza di te”

Da osservatore esterno e appassionato di DayDreamer, mi permetto di definire il libro365 giorni senza di te“, un sogno divenuto realtà!

Can e Sanem

Un’opera scoperta per caso

Ricordo alcuni mesi fa, quando su richiesta delle mie followers, mi ero adoperato alla ricerca di libri e qualsiasi altra cosa che fosse dedicata a DayDreamer. Per puro caso, mi ero imbattuto in questo titolo, quando era ancora in versione digitale sulla piattaforma di Wattpad. Avevo deciso di inserirlo in un precedente articolo per dare la possibilità alle fan di avere un punto di riferimento che raccogliesse tutto ciò che parlasse di DayDreamer.

Attraverso il nostro gruppo di Facebook però, è successa una cosa che non mi sarei mai aspettato di vivere. Anche se non conosco le autrici, ho avuto modo di vivere una piccola parte della storia che ha portato alla nascita del libro 365 giorni senza di te. Le ragazze, mi hanno sempre tenuto aggiornato su quest’opera. Ricordo molto bene, quando è stata manifestata tutta l’apprensione per le difficoltà nel portare il libro in forma cartacea. Ho avuto modo di percepire l’entusiasmo delle mie followers, dopo la lettura dei primi capitoli su Wattpad. Senza dimenticare delle innumerevoli domande sullo stato di preparazione dell’opera.

Oggi ho finalmente l’opportunità di poter presentare nel mio piccolo, il sogno di Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo che ha preso forma nel libro 365 giorni senza di te.

PRESENTAZIONE DEL LIBRO

365 giorni senza di te

365 GIORNI SENZA DI TE: prima parte

“Link sponsorizzati inseriti nella pagina”

L’opera è stata scritta dalle autrici Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo.

Il libro è venduto su Amazon.com. Potete accedere alla scheda sua scheda cliccando sul link o sulla copertina.

Il libro narra dell’anno di lontananza dei due protagonisti a seguito della brusca separazione che ci sarà nel 39° episodio turco.

A differenza degli altri scritti che circolano su internet, l’opera tratta in modo specifico una parte della storia di DayDreamer che non vedremo in televisione, sia nella versione italiana ma anche in quella originale. Nel 40° episodio, ritroveremo tutti i personaggi, un anno dopo i fatti accaduti in quello precedente.

Sinossi del libro

Il mare non cancellerà i loro sguardi intrecciati e le loro mani unite. Il tempo non sarà in grado di scalfire il profumo della loro pelle contro pelle. Lei rimasta in quella Istanbul, improvvisamente meno colorata, lui naufrago di un cuore ormai spento, deciso a non brillare. 365 giorni dove ogni stella e ogni disegno saranno loro dedicati. In una lontananza masochista e meschina che terrà in bilico quell’amore travolgente che soltanto dall’unione di due anime perfette può scaturire. Un fotografo che non riuscirà più a scattare e una scrittrice pronta a rinascere dalle sue ceneri raccontando di quella storia destinata, che nessuno mai è stato in grado di raccontare.

Conclusione

Dopo la messa in onda delle prime puntate DayDreamer – Le ali del sogno, pensavamo che ci saremmo trovati di fronte a una soap romantica di buon successo. Tuttavia non avremmo mai pensato che dietro ai primi episodi, così leggeri e spensierati, si nascondesse un’opera televisiva di altissimo livello.

Infatti DayDreamer è stata una soap capace di far entusiasmare il pubblico, di muovere le folle e sopratutto a far nascere due stelle internazionali: Can Yaman e Demet Ozdemir.

La soap non è solo della casa produttrice, degli attori e di tutti coloro che hanno contribuito a realizzarla. DayDreamer è anche delle fan!

Dunque non ci resta che fare i complimenti ad Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo per averci regalato questa bellissima opera. E ci aspetterà anche la seconda parte!

LEGGI ANCHE:

Tutti i libri di DayDreamer usciti finora

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

DayDreamer libro

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum sportivo, precisamente dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Mai avrei immaginato che diventasse una vera passione e un impegno costante,