Demet Ozdemir è tra celebrità turche più seguite su Instagram

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Da una speciale classifica delle celebrità turche più seguite su Instagram, abbiamo trovato la nostra amatissima Demet Ozdemir!

Home » ATTORI SOAP » Demet Ozdemir è tra celebrità turche più seguite su Instagram
Demet Ozdemir celebrità Instagram

Questa notizia ci rende molto contenti perché da sempre, abbiamo fatto i complimenti all’attrice turca per le sue grandi abilità nel saper usare il noto social. Infatti la classifica che vi esporremo a breve, conferma quanto detto su di lei.

In Turchia, è stata stilata una speciale classifica delle celebrità turche più seguite su Instagram. Attenzione! Per celebrità non ci riferiamo solo agli attori televisivi o del cinema turco.

La TOP 10 delle celebrità turche più seguite su Instagram

1) NUSRET – 31 milioni 500 mila

2) CZNBURAK – 17 milioni 676 mila

3) HANDE ERÇEL – 17 milioni 500 mila

4) BURAK ÖZÇİVİT – 16 milioni 350 mila

5) ACUN ILICALI – 13 milioni 250mila

6) HADİSE – 12 milioni 300 mila

7) DEMET ÖZDEMİR – 11 milioni 840 mila

8) FAHRİYE EVCEN ÖZÇİVİT – 11 milioni 230 mila

9) NESLİHAN ATAGÜL DOĞULU – 11 milioni

10) MURAT BOZ – 10 milioni 900 mila

FONTE: hurriyet.com

Il grande NUSRET

Da come potete vedere, la classifica raccoglie celebrità turche derivanti da diversi settori, Infatti al primo posto troviamo il conosciutissimo NUSRET.

Il ristoratore e macellaio turco è divenuto famoso grazie a un video pubblicato nel 2017 che di fatto diventò virale. L’aspetto peculiare fu il modo in cui spolverò il sale sulla carne. Questa sua tecnica diventò un meme che tuttora girà sul web.

Comunque il grande ristoratore turco è inarrivabile per tutti. Infatti vanta la bellezza di 31 milioni e 500 mila followers.

La nostra Demet Ozdemir

Dopo aver dato il giusto tributo a NUSRET, vediamo la posizione della nostra Demet Ozdemir. La bravissima attrice si trova al 7° posto con i suoi eccellenti 11 milioni e 840 mila followers.

Dal mio punto di vista, ha tutte le carte in regola per agguantare il 5° posto. Come ho già ribadito in precedenza, Demet Ozdemir ha grandi capacità nell’uso di Instagram. Di fatto i suoi followers sono sempre in crescita.

Dunque nulla è precluso per la bellissima attrice turca.

Da notare la grande rivalità nel campo delle soap turche. Infatti al 3° posto troviamo un’attrice della stessa generazione di Demet Ozdemir. Mi riferisco a Hande Ercel, la protagonista della bellissima soap Sen Cal Kapimi.

D’altronde non mi meraviglia tutta questa concorrenza, dato che la Turchia è terra di soap, mentre per esempio l’Italia è quella dello spettacolo in generale.

Ci tengo a fare i complimenti a Demet Ozdemir. Sebbene ci siano altri attori davanti a lei, ha ottenuto un grandissimo risultato, sopratutto considerando il difficile percorso di vita che ha affrontato in passato. E poi, rimane pur sempre un’attrice che ha appena fatto successo.

Infatti Demet Ozdemir è arrivata ad essere una delle attrici più famose e discusse con DayDreamer – Le ali del sogno che in Turchia si è concluso nel recente 2019. Con l’attuale La casa fatidica sta confermando la sua bravura.

Fatte queste precisazioni, credo che possiamo parlare di un ottimo risultato.

GUARDA ANCHE:

Demet Ozdemir: un’attrice dal cuore d’oro

Picchiata Sevcan Yasar, l’attrice che interpreta Aylin

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…