Crea sito

Demet Özdemir danza ancora!

Pochi giorni fa Demet Özdemir ci aveva incantato con un breve video in cui ballava con l’istruttore di danza Onur Alp Sancaktar. Sono stati pochi passi ma si è capito di che pasta è fatta l’attrice nel campo della danza.

Demet Özdemir danza

Per chi non lo sapesse Demet ha praticato il ballo fin da bambina e soltanto successivamente si è dedicata alla recitazione che poi è diventata la sua attuale professione.

Ieri ha deciso di deliziarci nuovamente con un nuovo video. Questa volta la durata è un po maggiore rispetto al precedente e Demet Özdemir ha eseguito molti più passi. Potete vederlo da qui.

https://www.instagram.com/p/CEl7MLbjSNs/

Se prima ci potessero essere dei dubbi sulla bravura dell’attrice per via della breve esibizione, ora ne siamo certi: è una ballerina di ottimo livello.

Personalmente sono rimasto colpito dalla fluidità con cui muove il suo corpo e anche dall’ottimo sincronismo nei passi con il partner.

Ovviamente il video di ballo di Demet è stato l’ennesimo successo sul noto social network. In un giorno ha raggiunto la bellezza di 3 milioni di visualizzazioni e oltre 15 mila commenti!

Dal post abbiamo scoperto che si tratta di un centro di danza professionale. Potete vedere il profilo Instagram direttamente da qui: @garajdancecente.

La casa fatidica 2° stagione

Volevamo cogliere l’occasione per parlare de La casa fatidica (DEKDogdugun Ev Kaderindir). Come sapete si è conclusa la prima stagione e le riprese in precedenza sono state sospese per via del COVID – 19.

Tuttavia il canale TV8 Turchia ha annunciato che da settembre partirà la seconda stagione della soap turca. La rete televisiva ha rilasciato il trailer della 2° stagione.

Abbiamo deciso di seguire da vicino le vicende di questa nuova soap con Demet Özdemir in quanto ci ha colpiti la sua interpretazione in un genere drammatico del tutto differente a quelli ai quali ci aveva abituati.

A dire la verità, assisteremo a dei tratti di recitazione più seria nel corso di DayDreamer – Le ali del sogno.

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK