Pochi giorni fa Demet Özdemir ci aveva incantato con un breve video in cui ballava con l’istruttore di danza Onur Alp Sancaktar. Sono stati pochi passi ma si è capito di che pasta è fatta l’attrice nel campo della danza.

Per chi non lo sapesse Demet ha praticato il ballo fin da bambina e soltanto successivamente si è dedicata alla recitazione che poi è diventata la sua attuale professione.
Ieri ha deciso di deliziarci nuovamente con un nuovo video. Questa volta la durata è un po maggiore rispetto al precedente e Demet Özdemir ha eseguito molti più passi. Potete vederlo da qui.
Se prima ci potessero essere dei dubbi sulla bravura dell’attrice per via della breve esibizione, ora ne siamo certi: è una ballerina di ottimo livello.
Personalmente sono rimasto colpito dalla fluidità con cui muove il suo corpo e anche dall’ottimo sincronismo nei passi con il partner.
Ovviamente il video di ballo di Demet è stato l’ennesimo successo sul noto social network. In un giorno ha raggiunto la bellezza di 3 milioni di visualizzazioni e oltre 15 mila commenti!
Dal post abbiamo scoperto che si tratta di un centro di danza professionale. Potete vedere il profilo Instagram direttamente da qui: @garajdancecente.
La casa fatidica 2° stagione
Volevamo cogliere l’occasione per parlare de La casa fatidica (DEK –Dogdugun Ev Kaderindir). Come sapete si è conclusa la prima stagione e le riprese in precedenza sono state sospese per via del COVID – 19.
Tuttavia il canale TV8 Turchia ha annunciato che da settembre partirà la seconda stagione della soap turca. La rete televisiva ha rilasciato il trailer della 2° stagione.
Abbiamo deciso di seguire da vicino le vicende di questa nuova soap con Demet Özdemir in quanto ci ha colpiti la sua interpretazione in un genere drammatico del tutto differente a quelli ai quali ci aveva abituati.
A dire la verità, assisteremo a dei tratti di recitazione più seria nel corso di DayDreamer – Le ali del sogno.
Potete seguimi sui miei SOCIAL:
- FACEBOOK – INSTAGRAM – Twitter – Google NEWS
GUARDA ANCHE: