Demet Ozdemir e Oguzhan Koc si sono sposati. La coppia ha detto “sì”!

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc si sono sposati. La coppia ha detto “sì”!

Ultimo aggiornamento 31 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Dopo qualche giorno di ritardo, si è celebrato l’attesissimo matrimonio tra Demet Ozdemir e Oguzhan Koc!

Home » Attori Serie TV e Soap » Demet Ozdemir e Oguzhan Koc si sono sposati. La coppia ha detto “sì”!
Il matrimonio tra Demet Ozdemir e Oguzhan Koc

Il mondo delle serie tv turche sta vivendo un vero e proprio periodo di “fiori d’arancio“. Infatti, dopo l’unione tra Ozge Gurel e Serkan Cayloglu (protagonisti di Cherry Season), anche Demet Ozdemir (protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno) ha coronato il suo sogno d’amore insieme a Oguzhan Koc.

Nella giornata di oggi (28 agosto 2022) Demet Ozdemir e Oguzhan Koc hanno hanno celebrato il loro matrimonio.

Come potete vedere dal video (sotto!), l’evento dell’attrice e del cantante è stato seguito dai media e dai fan. D’altronde, non poteva essere diversamente, visto il grande successo internazionale riscosso da Demet Ozdemir.

Demet e Oguzhan: un rinvio che non ha rovinato la bellissima festa

Il percorso verso le nozze tra Demet e Oguzhan ha avuto qualche piccolo intoppo. Infatti, la coppia ha dovuto rinviare di due giorni la celebrazione del proprio matrimonio. Ma questi piccoli problemi non hanno minimamente rovinato la festa e l’umore dei novelli sposi.

Anzi, pochi giorni fa, Demet Ozdemir ha celebrato la sua festa dell’henné, apparendo molto commossa e felice.

Dunque, un bellissimo lieto fine per Demet e Oguzhan!

Il matrimonio di Demet Ozdemir e Oguzhan Koc: gli invitati della coppia

Come vedete dalle foto, la coppia ha voluto fare le cose in grande. Demet Ozdemir e Oguzhan Koc hanno invitato molte persone, oltre ai familiari e gli amici stretti.

Infatti, tra gli invitati, possiamo vedere molti colleghi di Demet Ozdemir, alcuni dei quali saranno conosciuti dalle appassionate delle soap turche.

Tra quelli che conosco io, non potevo non mettervi in evidenza l’amatissimo Ibrahim Cekkoil, la bellissima Deniz Baysal e un attore che conosceremo a breve: Furkan Palalı. In realtà, molte lo conosceranno per l’interpretazione in No. 309!

Infatti, Furkan Palalı sarà uno degli attori protagonisti di Terra Amara nella e 4° stagione della serie. Mentre, Ibrahim Cekkoil non ha bisogno di presentazioni. Tuttavia, l’attore turco comparirà nella 4° stagione di Terra Amara.

Da parte mia, non posso che fare i migliori auguri a Demet Ozdemir e Oguzhan Koc per il loro bellissimo matrimonio.

Potete seguire l’evoluzioni della festa, attraverso l’hashtag di Twitter: #DemetOğuzhanWedding

GUARDA ANCHE

Demet Ozdemir annuncia la data d’uscita di Dunyayla Benim Aramda

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…