Demet Ozdemir: il nuovo video ballo spopola sui social

Demet Ozdemir: il nuovo video ballo spopola sui social

Care followers! Nuovo video ballo di Demet Ozdemir e nuovo successo sui social!

Demet Ozdemir video ballo

Pochi giorni fa, la bellissima attrice turca ha pubblicato sul suo profilo Instagram, un video in cui si è cimentata in un balletto con altri due colleghi.

Per chi non lo sapesse, Demet Ozdemir fin da adolescente ha praticato danza. In diverse interviste ha anche ammesso di aver dovuto ballare per poter sé e sua madre. Inoltre ha raccontato di aver avuto tanti problemi a causa del suo peso e della sua altezza che la rendevano non accettata per la pratica del ballo.

Nonostante le difficoltà, l’attrice turca può essere considerata una ballerina professionista a tutti gli effetti. Potete il video del ballo di Demet Ozdemir, proprio qui sotto!

Come avete potuto vedere, risalta subito all’occhio la grande agilità e fluidità di movimento. Dal nostro punto di vista, non so se l’avete notato, ma da anche una sensazione di leggerezza e naturalezza nel ballo, senza dimenticare l’ottimo sincronismo con i due ragazzi. Sebbene sia una donna molto raffinatà, Demet Ozdemir si dimostra anche una ballerina altamente moderna.

Tanti successi social per Demet Ozdemir

Ovviamente il video ha fatto impazzire i media e i fan turchi. E diciamo la verità, non solo loro! Lo spezzone del ballo è stato pubblicato direttamente dall’attrice sul suo profilo Instagram e ha totalizzato la bellezza di 2,4 milioni di visualizzazioni.

Demet Ozdemir ballo

Proprio pochi giorni fa, avevamo parlato della sfida che c’è stata tra le protagoniste donne nelle varie soap turche attualmente in onda. La nostra “Sanem” si è piazzata 2°, dietro a Hande Erçel. È un risultato che ci può stare vista la maggiore esperienza di quest’ultima.

Tuttavia Demet Ozdemir sta dimostrando di essere diventata in pochissimo tempo una delle attrici di vertice della televisione turca e sopratutto, è tra le più conosciute all’estero. Personalmente da ragazzo conosco lei e Ozge Gurel. E potete credermi, con gli americani e in parte gli inglesi a dividersi tutta la popolarità internazionale, farsi conoscere oltre i propri confini, è un risultato da non sottovalutare!

Ricordiamo che Demet Ozdermir è attualmente impegnata nella soap La casa fatidica. Al momento stanno andando in onda ogni mercoledì sera, gli episodi della 2° stagione.

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!