Demet Özdemir risponde decisa ai falsi flirt!

Demet Özdemir risponde decisa ai falsi flirt!

RAGAZZE! Demet Özdemir passa all’attacco e risponde ai falsi flirt che la stanno perseguitando da un po di tempo a questa parte!

Una serie di “flirt” inesistenti!

Mi riferisco ai presunti “flirt” che in Turchia stanno etichettando alla bellissima attrice. In pratica l’avevo intuito da un po di tempo, ogni volta che la vedono uscire con un suo amico le attribuiscono subito una “relazione” con tale persona.

Antecedentemente avevo scritto un articolo su una presunta storia, e appunto l’avevo intitolato così: “Amore in vista per Demet Ozdemir?“. Pensavo che ci fosse un sentimento verso il musicista Oğuzhan Koç, e non ci sarebbe stato nulla di male visto che due persone si debbano piacere al di là dell’aspetto fisico.

Infatti proprio per non scadere nel gossip menzognero avevo invitato ad attendere prima di trarre delle conclusioni.

Successivamente avevo letto in alcuni siti di gossip turco, ulteriori potenziali relazioni tra Demet e alcuni dei suoi colleghi. A quel punto ho evitato di scrivere perchè avevo capito che il rapporto con il musicista potesse essere come questi di cui vi ho parlato.

Addirittura ricordo un collega che in un’intervista aveva smentito lui stesso un “flirt” con l’attrice.

La decisa risposta di Demet!

Ho scritto questa parte per evidenziare (con dispiacere) a quanta pressione mediatica falsa e becera sia sottoposta la protagonista di DayDreamer. Pensate che quelli che ho citato io, sono solo alcuni dei falsi flirt.

Proprio ieri Demet ha postato una Storia sul suo profilo Instagram in cui ha dato una risposta chiara e precisa su questa situazione (vi riporto la traduzione sperando che sia corretta).

Demet Özdemir falsi flirt

Le parole dell’attrice non richiedono alcuna interpretazione, sono chiare e dirette verso coloro che scrivono queste notizie false e infondate nei suoi confronti.

Lo sfogo sarà dipeso molto dall’ultima “relazione” che questi sciacalli le hanno attributo, ossia con il cantante turco Murat Boz. Dagli articoli che ho avuto modo di visionare e tradurre sono due le cose che mi hanno fatto arrabbiare:

  1. La sofferenza che stanno provocando a Demet, visto che escono con una certa continuità e anche in un breve lasso di tempo tra l’una e l’altra (infatti lo afferma lei stessa).
  2. Gli articoli sono scritti senza porre un minimo dubbio sulla potenziale relazione. In pratica sono scritti come se i fatti fossero certi (nonostante non ci sia nessuna prova). Una foto in generale non conta nulla, a meno che si tratti di uno scatto in cui due persone si bacino. Ma in ogni caso quando i fatti si riferiscano alla vita personale di un soggetto, occorre esporli con una certa cura verso la persona di cui si sta parlando.

La nostra posizione sull’attrice

Io come Blogger “appenato” in questo campo, non posso che essere dalla parte di Demet Özdemir, sia perchè per principio non tratterei un aspetto della sua vita come uno sciacallo e questo varrebbe per tutti i personaggi famosi.

E sia perchè ho avuto modo di apprezzare la sua persona anche se non la conosco, in quanto come tale ha una forte capacità nell’esprimere la sua personalità, le sue sensazioni e i suoi sentimenti oltre ad essere una professionista nel suo lavoro.

Demet Özdemir falsi flirt

Demet è una Donna seria e raffinata che non ha mai manifestato comportamenti tali da ricercare attenzioni mediatiche e sopratutto inappropriate alla sua persona. Mi auguro che venga posta una fine alle medesime e di rispettare la sua vita privata.

“Demet Özdemir flirt”

LEGGI ANCHE:

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!