Demet Ozdemir: uscito il trailer di Dunyayla Benim Aramda, la serie targata Disney Plus

Ultimo aggiornamento 31 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Dopo mesi di attesa, è uscito il trailer ufficiale di Dunyayla Benim Aramda (Tra il mondo e me), la prima serie tv targata Disney Plus Turchia di Demet Ozdemir. Vediamo insieme quando sarà disponibile la serie sulla piattaforma streaming.

Home » ATTORI SOAP » Demet Ozdemir: uscito il trailer di Dunyayla Benim Aramda, la serie targata Disney Plus
Dunyayla Benim Aramda uscito trailer ufficiale serie tv Disney Plus Turchia Demet Ozdemir e Bugra Gulsoy

Dunyayla Benim Aramda (Tra il mondo e me) è la seconda serie tv turca prodotta da Disney Plus Turchia. La serie è interpretata da Demet Ozdemir e Bugra Gulsoy. Per la conosciutissima attrice turca si tratta del primo progetto concluso insieme a Disney Plus Turchia.

La piattaforma streaming ha lanciato il trailer ufficiale della serie tv Dünyayla Benim Aramda.

Come potete vedere, la storia sarà di genere commedia romantica. Inoltre, dai primi fotogrammi, presuppongo che la relazione tra i due protagonisti sia caratterizzata da una passione ardente! Dunque, sarà interessante vedere l’alchimia tra Demet Ozdemir e Bugra Gulsoy.

Dunyayla Benim Aramda: numero episodi, stagioni e uscita su Disney Plus Turchia

Dunyayla Benim Aramda uscito trailer ufficiale serie tv Disney Plus Turchia Demet Ozdemir e Bugra Gulsoy

Sicuramente, Dunyayla Benim Aramda sarà una serie tv da non perdere. E io sarò tra quelli presenti alla visione. Per me, la sola presenza di Demet Ozdemir vale la visione di qualsiasi film, serie tv o soap opera. La sua espressività e il suo sorriso mi hanno affascinato dal primo momento. Qualità che abbiamo avuto modo di conoscere in DayDreamer – Le ali del sogno e ritrovare in Tattiche d’amore.

Secondo il sito turco di ensonhaber.com, l’uscita della prima stagione di Dunyayla Benim Aramda dovrebbe essere prevista a settembre 2022 (aggiornamento data: 14 settembre 2022). Inoltre, la serie tv avrà quasi sicuramente ulteriori stagioni, anche se il numero non è stato definito.

Mentre, la prima stagione di Dunyayla Benim Aramda si compone di ben 10 puntate! Dunque, sarà una serie tv da non perdere!

Non appena ci saranno nuovi particolari sulla serie tv di Demet Ozdemir non esiterò a riportarli sul blog di Fashionsoaptv. Continuate a seguirmi.

“Demet Ozdemir Dunyayla Benim Aramda”

GUARDA ANCHE

Demet Ozdemir annuncia la data d’uscita di Dunyayla Benim Aramda

Demet Ozdemir, emozionante notte dell’henné

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…