Doc 2 – Nelle tue mani: nascerà qualcosa tra Carolina e Riccardo?

Doc 2 – Nelle tue mani: nascerà qualcosa tra Carolina e Riccardo?

Dalla prima puntata di Doc 2 – Nelle tue mani, non mi sono passati inosservati i tentativi di avvicinamento di Carolina verso Riccardo.

Home » FICTION » DOC » Doc 2 – Nelle tue mani: nascerà qualcosa tra Carolina e Riccardo?
Doc 2: nascerà qualcosa tra Carolina e Riccardo?

Il primo appuntamento di Doc 2 è stato senza dubbio caotico. Il Covid-19 ha fatto da padrone, rivelandosi il vero protagonista. Ovviamente, il tremendo virus ha portato una serie di conseguenze devastanti nelle vite dei vari personaggi.

Tuttavia, gli episodi hanno messo in risalto un po’ di sentimento amoroso. In particolare, sono rimasto sorpreso dall’interesse di Carolina nei confronti di Riccardo.

Nella prima parte della puntata, la figlia di Andrea Fanti ha conseguito la laurea in medicina.

Dopo il salto temporale di alcuni mesi, abbiamo visto la ragazza entrare nell’equipe di medicina interna, proprio come voleva suo padre. Ma non secondo le aspettative della neo dottoressa.

Non c’è alcun dubbio, che avrete notato l’interesse di Carolina verso Riccardo. Purtroppo, quest’ultimo è subito apparso indeciso e pensieroso, intraprendendo un comportamento sfuggente nei confronti della ragazza.

Naturalmente, ad ogni tentativo, la dolce Carolina c’è rimasta molto male per l’atteggiamento di Riccardo.

Inoltre, la voglia di instaurare un rapporto più confidenziale con il collega è stata notata da Andre Fanti, padre di Carolina e l protagonista di Doc 2.

Sul finire della 2 mini puntata, abbiamo avuto modo di rivedere Alba, l’attuale fidanzata di Riccardo.

Sinceramente, pensavo che fosse morta anche lei, a causa del Covid-19.

Doc 2: nascerà un nuovo triangolo amoroso?

Ovviamente, la mia è solo un’ipotesi. Da quello che ho visto, potrebbe esserci uno sviluppo nella relazione tra Carolina e Riccardo.

Dunque, almeno in un primo momento, potrebbe esserci un nuovo triangolo amoroso. Questa volta, sarà formato da Alba, Carolina e Riccardo.

Se dovesse esserci un intreccio di relazioni, sarei curioso di conoscere il suo sviluppo.

D’altronde, le relazioni amorose all’interno di Doc sono state movimentate, già dalla prima stagione della fiction targata Rai e Lux Vide.

E credo che sarà così, anche per la seconda parte di questo bellissimo percorso televisivo.

Dunque, non ci rimane che attendere il prossimo appuntamento con Doc 2 – Nelle tue mani. La puntata andrà in onda giovedì 20 gennaio 2022 dalle ORE 21:25 circa su Rai 1.

“Doc 2: nascerà qualcosa tra Riccardo e Carolina?”

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Doc 2 – Nelle tue mani: anticipazioni 20 gennaio: sfide e amori

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.