Ultimo aggiornamento 7 Dicembre 2022 by Roberto Baroni
Alla fine, è arrivata la tanto attesa vittoria di Eflatun, il film con Kerem Bursin nel ruolo da protagonista e produttore! Vediamo insieme i particolari della notizia.

Per Kerem Bursin è arrivata una grandissima soddisfazione! Come in molte sapranno, Eflatun è stato selezionato tra i film che si contendevano il Delfino d’oro al 10° Festival del Cinema sul Bosforo.

Ebbene, si! Eflatun ha vinto il Delfino d’oro come MIGLIOR PRODUTTORE al 10° Festival del Cinema sul Bosforo (in turco, Boğaziçi Film Festivali)! Il film di Kerem Bursin è riuscito a prevalere su altri ben 9 contendenti!
Dunque, per il nostro amato “Serkan Bolat“, la soddisfazione è stata doppia! Infatti, Kerem, oltre a essere protagonista, è anche il produttore di Eflatun!
Questo traguardo può essere definito come un vero successo. Eflatun è stato un progetto partito da lontano, non esente da difficoltà nella sua realizzazione, a causa del Covid – 19. Infatti, la pandemia ne ha rallentato i lavori e l’uscita. Alla fine, gli sforzi di Kerem Bursin e tutto il team sono stati premiati, a iniziare dalla primissima proiezione proprio al Festival del Cinema sul Bosforo. Successo che è culminato appunto con la vittoria del Delfino d’oro!
A Kerem, vanno tutti i miei complimenti!
Kerem Bursin news
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE: