Francesca Cipriani: Can Yaman mi ha corteggiata

Francesca Cipriani: Can Yaman mi ha corteggiata

Care FOLLOWERS! Notizia bomba direttamente dal paese di Can Yaman! I media turchi sono impazziti per alcune dichiarazioni di Francesca Cipriani sul noto attore turco.

Can Yaman Francesca Cipriani

Girando sul web, ho trovato un articolo TURCO che parlava del noto attore. Quando ho iniziato a leggere, credetemi, ho avuto difficoltà a credere alla notizia!

Can Yaman Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, nota showgirl italiana, ha affermato di essere stata corteggiata da Can Yaman, quando quest’ultimo è stato invitato come ospite nella trasmissione di Barbara D’Urso. Riporto le testuali parole dell’attrice:

L’attrice 36enne ha detto: “Siamo stati entrambi ospiti nello show di Barbara D’Urso. Mi ha sorriso tutta la notte.”

Cipriani disse: “Continuava a corteggiarmi. Abbiamo fatto una foto ricordo. Poi abbiamo promesso di incontrarci. Ma non è successo.”

Lette queste dichiarazioni, non ci credevo (non posso scrivere la reazione della “Capa”). Poi, continuando a guardare, la Cipriani ha affermato che gli ha mandato dei messaggi e lui non le ha mai risposto! Mi sono fatto una risata!

E ci credo che non ti abbia risposto! Lui è un ragazzo serio, oltre che ad essere un professionista nel suo campo! Vi riporto la sua lamentela:

“Ho provato a mandargli un sms, ma non mi ha mai risposto. Perché mi hai fatto questo?”

Can Yaman Francesca Cipriani

Secondo me, visto il successo che sta avendo Can, ha voluto avere i suoi 5 minuti di notorietà. Tale pensiero mi è venuto, perchè se leggete le sue dichiarazioni, sembrano affermazioni inventate da lei, e poi si è smentita pure da sola!

Che Can Yaman si sia fatta la foto con lei, questo è sicuro, perchè da quello che ho visto e letto, è un ragazzo EDUCATO! Ma poi, lei avrà fantasticato!

Il nostro pensiero

Da questa storia siamo veramente dispiaciuti. Ragazze come lei o come la D’Urso ci hanno fatto fare brutta figura di fronte all’attore. Speriamo che non si sia fatto una brutta idea sulle ragazze italiane.

Il fatto che vi stia piacendo una soap così pulità, seria e genuina come DayDreamer, sono tutti elementi che portano a concludere che molte ragazze del nostro paese siano serie, che credono ai sentimenti veri.

Gente come la D’Urso o la Cirpiani, non so, forse si sentirebbero male a vedere una soap come DayDreamer. Scusate, ma qualcuno doveva difendervi!

Come andrà a finire questa “love story” tra Francesca Cipriani e Can Yaman? Lo scopriremo nella prossima “puntata”!

LEGGI ANCHE:

Articolo dedicato alla sezione TV del nostro Blog

Demet Ozdemir: nuovo video di ballo

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!