Ultimo aggiornamento 4 Ottobre 2022 by Roberto Baroni
Altra sorpresa dalla casa del Grande Fratello VIP: Giovanni Ciacci è stato squalificato, dopo il televoto del pubblico.

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, il Grande Fratello VIP ha voluto essere meno severo, nei confronti dei concorrenti che hanno manifestato una grande cattiveria e indifferenza nei confronti di Marco Bellavia.
Infatti, il Grande Fratello ha voluto aprire un televoto a sei. Alla fine, il pubblico ha deciso per la squalifica di Giovanni Ciacci. Una decisione che a mio avviso è stata corretta.
Infatti, dopo Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci è stato quello che ha trattato veramente male Marco Bellavia. Addirittura, aveva invitato l’ex conduttore di Bim Bum Bam a stagli lontano! Ma il comportamento arrogante e scorretto di Giovanni è proseguito anche durante il confronto con Alfonso Signori. L’ormai ex concorrente non ha minimamente mostrato nessun segno di dispiacere, per i comportamenti avuti nei confronti di Marco. Anzi, Giovanni Ciacci ha addirittura colpevolizzato Marco Bellavia, affermando di non essersi fatto avvicinare, e di non essersi impegnato nel far comprendere la sua situazione personale ai coinquilini. Affermazioni assurde!
Tuttavia, il pubblico è stato giusto, ed ha deciso per la squalifica di Giovanni Ciacci. Un personaggio che ho trovato pessimo e molto irritante.
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE:
Il Grande Fratello Vip è diventato un programma improponibile?