Hande Ercel all’anniversario dell’Atasay Jewerly!

La bellissima Hande Ercel, protagonista di Love is in the air è stata invitata all’85° anniversario dell’Atasay Jewerly! Vediamo la notizia nei dettagli.

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel all’anniversario dell’Atasay Jewerly!
Hande Ercel 85° anniversario Atasay

Ormai, è sicuro! Hande Ercel è il volto ufficiale dell’Atasay, azienda turca operante nel settore dei gioielli dal 1937!

Infatti, nella serata di ieri, la nota azienda ha annunciato l’anniversario dei suoi 85 anni di attività, direttamente sul suo profilo Instagram @atasayjewelry.

Hande Ercel per Atasay

Hande Ercel è stata presente alla serata dell’anniversario dell’Atasay. Infatti, l’attrice è comparsa nella foto, insieme ai titolari dell’azienda di gioielli.

L’evento è stato a dir poco spettacolare. Infatti, il marchio e i video promozionali, con Hande Ercel, sono stati proiettati sull’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa (a Dubai)!

Hande Ercel: la diva turca famosa in tutto il mondo

Sarò sincero. Quando ho iniziato a trattare Love is in the air (molto prima, rispetto alla messa in onda su Canale 5), per me, Hande Ercel era una sconosciuta.

Man mano che è passato il tempo, mi sono ricreduto, tanto da esser diventato suo fan. E oggi, la posso definire una vera diva in campo internazionale!

E non devo essere io a dirlo!

Ormai, Hande Ercel ha una vera e propria fandom consolidata, la quale segue l’attrice in ogni suo passo! Infatti, l’hashtag dell’evento #HandeErçelXAtasay è schizzato in tendenza su Twitter, e al momento, conta la bellezza di 80 mila tweets circa. Ma sarà destinato a superare i 100 mila.

Ah! Vorrei ricordare, che mancano solo 20 mila followers per arrivare a quota 27,3 milioni. Insomma, la protagonista di Love is in the air sta dominando la scena internazionale in favore della sua Turchia!

Se Can Yaman è il re delle soap turche, Hande Ercel è la regina!

cit. Roberto Baroni

Ragazze, per aiutare il mio blog, vi chiedo di condividere l’articolo su Facebook. Grazie!

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel è in Italia: bel regalo alle fan italiane

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Una risposta a “Hande Ercel all’anniversario dell’Atasay Jewerly!”

  1. Lei merita questo ed altro! È lei che fa brillare quei gioielli con la sua luce. Prima di questa serie, ammetto che nemmeno io la conoscevo,ma sono diventata una sua grande fan e la seguirò sempre in ogni suo progetto 😀

I commenti sono chiusi.