Hande Ercel attaccata dalle “haters”. La furia delle fan italiane a difesa!

Care amiche, gli ultimi eventi hanno portato la bellissima Hande Ercel a ricevere degli attacchi da parte delle “haters”. Vediamo insieme, i fatti che sono accaduti nella giornata di ieri.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Hande Ercel attaccata dalle “haters”. La furia delle fan italiane a difesa!
Hande Ercel attacco haters, furia fan dell'attrice

Come ormai saprete, Hande Ercel ha cancellato tutte le foto che la ritraeva con Kerem Bursin. Inoltre, l’attrice ha smesso di seguire il collega e co-protagonista di Love is in the air su Instagram.

Ovviamente, le ultime azioni di Hande Ercel sono state oggetto di critica da parte di una porzione di utenti.

Tuttavia, la situazione è peggiorata nella giornata di oggi (10 marzo 2022). L’attrice turca è stata oggetto di gradevoli insinuazioni, a causa di un video che è stato pubblicato su internet. In pratica, si vede l’attrice avere una normale conversazione con il proprietario di Atasay. Parliamo di un evento che si è svolto a dicembre 2021. E solo adesso, hanno fatto spuntare questo video…cose da far venire i brividi…

Come ho già detto, le “haters” di Hande Ercel hanno fatto alcune insinuazioni inappropriate.

Hande Ercel: la furia delle fan in sua difesa

La reazione delle fan di Hande Ercel non si è fatta attendere. A dire il vero, la reazione è stata GIUSTAMENTE furiosa.

Tutti hanno espresso la loro vicinanza e il loro sostegno alla bravissima protagonista di Love is in the air. Le fan italiane, di propria iniziativa, hanno lanciato l’hashtag #Handenonseisola. Hashtag che è stato visualizzato da Hande Ercel stessa!

La visualizzazione dell’attrice deve avere grande considerazione da parte di tutti, dato che l’attrice osserva le nostre azioni.

Su segnalazione di una nostra utente, è stato lanciato un altro hashtag in favore della dolce Hande Ercel: #WeForHandemiyy.

Ciò, conferma ulteriormente il grande sostegno della fandom all’attrice turca.

L’attacco a Hande Ercel: le mie considerazioni

Ultimamente non mi sono espresso, ma questa volta, voglio dire la mia.

Sono indignato per quello che è successo e quello che sta succedendo. Trovo intollerabile tutto questo accanimento verso una persona, una donna.

E l’aspetto che mi ha indignato veramente, è stato piazzare il video online, in occasione di una possibile crisi/rottura con Kerem Bursin. Chi lo ha fatto, è come se avesse giocato un “jolly malefico” per infangare l’attrice come persona. Alla cattiveria non c’è mai fine, punto.

Alle fan di Hande Ercel, dico di non abbandonarla mai, e continuarla a sostenere in ogni circostanza.

Io continuo a essere dalla parte degli HanKer sia come coppia che singolarmente.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Una risposta a “Hande Ercel attaccata dalle “haters”. La furia delle fan italiane a difesa!”

  1. Bravissimo! Ti ringrazio per questo articolo, quello che sta succedendo è disgustoso, la cosa che la rende più orribile è che sono le donne le prime ad insultarla in questi modo! Si può anche non essere d’accordo con il suo modo d’agire, ma da qui ad infangarla ce ne passa! Sono stati due giorni orribili e sono fiera però di far parte di quella parte di fandom che la difenderà sempre da tutto ciò. Lei potrebbe essere ognuna di noi! Per non parlare del video della serata di Atasay, serata su invito vorrei ricordare, quindi chi ha fatto uscire questo video ora, potrebbe pure essere vicino a lei! Spero che venga protetta e difesa anche legalmente da tutto ciò. Ti segnalo anche un altro hastag del fandom lanciato oggi #WeForHandemiyy
    Grazie per i tuoi articoli!

I commenti sono chiusi.