Hande Ercel: un compleanno da ricordare

Nella giornata di ieri, la bellissima Hande Ercel ha compiuto i suoi magnifici 28 anni!

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel: un compleanno da ricordare
Hande Ercel compleanno

Come scritto nel titolo, il compleanno della protagonista di Love is in the air sarà da ricordare.

Infatti, da quello che si è percepito dai social, Hande Ercel ha ricevuto tantissimo affetto, non solo dai noi fan, ma anche dalle persone a lei vicine.

L’attrice ha voluto condividere un suo momento molto personale con noi, appunto il giorno del suo compleanno!

Infatti, Hande ha pubblicato diverse storie su Instagram, dalle quali abbiamo potuto vedere gli auguri ricevuti dai familiari, dagli amici, dai colleghi e anche da parte delle aziende che collaborano con l’attrice.

Hande Ercel compleanno

È giusto che la prima foto da mettere in risalto, sia quella di Gamze Ercel, sorella della protagonista di Love is in the air.

Come già detto, Hande Ercel è stata omaggiata da aziende e giornali. Non sono mancati gli auguri della Nocturne, della Vogue Turchia, della InStyle e del magazine Hello!

Hande Ercel: gli auguri da parte del suo amato Kerem Bursin

Ovviamente, non poteva mancare il buon compleanno da parte del suo amato fidanzato Kerem Bursin.

Hande Ercel compleanno

Il nostro caro attore ha voluto dedicare gli auguri a modo suo! Infatti, dalle storie di Kerem, possiamo notare un mix di romanticismo e simpatia da parte sua! Le foto parlano chiaro.

A me, ha fatto morire dal ridere il fotomontaggio nel quale si sono invertiti i volti dei miei attori del cuore. Come si fa a non voler bene a Kerem!

Hande Ercel: l’omaggio dei fan

Naturalmente, il compleanno di Hande Ercel è stata l’occasione per mandare in delirio i fan sui social, in particolare su Twitter.

Questa volta, i fan non sono stati meri spettatori, ma hanno omaggiato la loro attrice del cuore.

Infatti, sfogliando l’hastag di Twitter #HappyBirthdayHandeErçel possiamo trovare molti post, in cui ci sono le foto dei fan che mandano gli auguri a Hande Ercel. Non sono mancate le creazioni digitali dei fan, come video, collage di foto e disegni dedicati alla nostra Eda Yildiz!

Potete guardare voi stesse, scorrendo l’hastag #HappyBirthdayHandeErçel, il quale ha chiuso la bellissima giornata dedicata a Hande Ercel, con la bellezza di 355 mila tweets!

“Hande Ercel compleanno”

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin e Hande Ercel alla finalissima dei PRODU 2021!

Love is in the air 2: cosa vedremo nella seconda stagione?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.