Hande Ercel “elimina” Kerem Bursin…dai social

Purtroppo, devo dare una brutta notizia sulla relazione tra Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel “elimina” Kerem Bursin…dai social
Hande Ercel elimina Kerem Bursin dai social

Lo so, che ci saranno polemiche infinite, ma è giusto scrivere, per informare tutte le fan dei protagonisti di Love is in the air. Ovviamente, con tale articolo, riporterò solo i fatti che ho rilevato, senza aggiungere ipotesi o congetture.

Nel pomeriggio, ho avuto modo di rilevare che Hande Ercel non segue più Kerem Bursin su Instagram. Potete vedere, la ricerca senza risultati nella foto.

Inoltre, ho sfogliato le foto dell’attrice, ed ho notato la mancanza di quelle con Kerem. Infatti, sono stati anche cancellati gli scatti di loro due insieme, che si riferivano alla soap di Love is in the air (Sen Cal Kapimi).

In poche parole, Hande Ercel non segue più Kerem Bursin, ed ha eliminato tutte le foto insieme a lui dal suo profilo di Instagram (@handemiyy).

Come ho già scritto, non voglio fare ipotesi o congetture, perché non è nella mia intenzione rendere la notizia piena di clamore. Lascio a voi, le conclusioni sulle ultime azioni di Hande Ercel.

Per il momento, Kerem Bursin segue la protagonista di Love is in the air, e sono presenti le loro foto all’interno del suo profilo.

Personalmente, sono dispiaciuto del fatto che si sia arrivati alla cancellazione graduale dei loro bellissimi ricordi.

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel attaccata dalle “haters”. La furia delle fan italiane a difesa!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

3 Risposte a “Hande Ercel “elimina” Kerem Bursin…dai social”

  1. mi chiedo se butterà anche i premi… una reazione drastica che offende il pubblico di cui ha ampiamente abusato..9milioni di twt buttati (e non solo)). e inoltre l’evidente coincidenza con la live di heforshe sulla quale oggi ha prevaricato con la sua platealità depennando Kerem (probabilmente era il suo obiettivo)
    ..adesso è guerra dichiarata, ognuno di loro due dovrà nutrirsi dei propri follower, ma la mancanza di professionalità resta.

  2. Oggi tristemente non si parla d’altro sui social, notizia triste che segna una rottura definitiva. Io rispetto entrambi e le loro scelte, però una cosa mi ha delusa personalmente, ovvero la cancellazione delle foto riferite alla serie. Questa serie ha dato enorme successo ad entrambi soprattutto a livello internazionale e la cancellazione la trovo priva di senso, in fondo parliamo di lavoro. Vedremo se nei prossimi giorni Kerem farà lo stesso. .. spero di no e che sia più maturo. Peccato che una serie così bella abbia avuto questo epilogo.

  3. La Live di heforshe è stata il giorno prima quindi non c’entra niente. Evitiamo di dare notizie false, che già si capisce poco così…. e in questi giorni di guerra vera che vediamo al Tg bisognerebbe darsi una calmata…

I commenti sono chiusi.