Hande Ercel e Kerem Bursin sono fidanzati?

Hande Ercel e Kerem Bursin sono fidanzati?

Care followers! Oggi, risponderemo a una domanda: Hande Ercel e Kerem Bursin sono fidanzati?

Hande Ercel Kerem Bursin fidanzati

Molte followers si sono domandate, se i protagonisti della soap fossero fidanzati nella vita reale. Ebbene si! Eda Yildiz (Hande Ercel) e Serkan Bolat (Kerem Bursin) sono una coppia nella vita vera e non solo sul set!

Il loro amore è nato proprio sul set di Love is in the air! Cosa dire, un qualcosa che non succede sempre, ma quando avviene, fa sognare!

Ho girato diversi siti turchi, e come al solito, hanno avuto la tendenza a fare pettegolezzo. Dunque, non mi sono fidato delle loro dichiarazioni e mi sono basato su quello che la coppia di attori ha scritto su Instagram.

Amore confermato sui social!

Hande Ercel Kerem Bursin fidanzati

Hande Ercel e Kerem Bursin hanno confermato il loro amore attraverso i rispettivi profili Instagram.

Sono stati due i momenti, in cui hanno fatto capire in modo inequivocabile la loro relazione. La prima è stata in occasione di una vacanza alle Maldive.

Hande Ercel Kerem Bursin fidanzati
Profilo Instagram di Kerem Bursin @thebursin

Dalla foto, potete vedere Hande Ercel e Kerem Bursin in barca.

Hande Ercel Kerem Bursin fidanzati
Profilo Instagram di Hande Ercel @handemyy

Il secondo momento è avvenuto in occasione del compleanno dell’attore turco, il nostro “Serkan Bolat”. In questo caso, la sua “Eda” ha dichiarato di essere molto fortunata a stare insieme a lui.

Da quello che si può vedere, la coppia è affiatata. Tuttavia, vivono il loro amore con molta pacatezza e privacy.

Non come un certo Can Yaman che aveva annunciato più volte di tenere alla sua privacy, per poi gestire la sua relazione come un divo degno di Uomini & Donne.

Di sicuro, la coerenza non è una qualità dell’attore turco…

Invece, sarebbe un sogno, soprattutto per le fan di Love is in the air, vedere Hande Ercel e Kerem Bursin insieme in Italia.

La coppia d’amorosi ha rilasciato un saluto al pubblico italiano, in occasione della prima puntata di Love is in the air.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre

“Hande Ercel e Kerem Bursin fidanzati”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 22 giugno. Eda non mollare!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!