Hande Ercel e Kerem Bursin: torna la positività tra le fan

Oggi, torno a parlare di Hande Ercel e Kerem Bursin, ma dal punto di vista delle fan della coppia, o meglio degli amatissimi HanKer.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Hande Ercel e Kerem Bursin: torna la positività tra le fan
Hande Ercel e Kerem Bursin positività tra le fan

Dopo il terremoto mediatico di qualche settimana fa, che aveva destabilizzato le fan di Hande e Kerem, la situazione si è stabilizzata.

Ovviamente, mi riferisco alle famose foto cancellate da entrambi gli attori turchi.

Tuttavia, osservando e leggendo i vari commenti sui social (Facebook e Twitter), ho avuto modo di constatare una grande positività da parte vostra.

Infatti, ci sono stati parecchi post e tweet con i quali si crede, in modo molto fermo, nella coppia protagonista di Love is in the air. Dunque, ho rilevato la speranza che Hande Ercel e Kerem Bursin stiano ancora insieme.

Certo, non sono mancate e non mancheranno le esternazioni negative, ma rimangono in netta minoranza.

Una situazione generale che mi rende molto contento, soprattutto per la positività manifestata in larga maggioranza. Inoltre, ho apprezzato molto, il bellissimo gesto di Hande Ercel e Kerem Bursin, nei confronti di una fan ucraina.

Sebbene il mio sia un piccolo blog, che non ha una grande visibilità sul web, ci tengo molto a mettere in risalto vari aspetti della soap del momento e dei relativi protagonisti.

Ovviamente, dal mio punto di vista, è anche molto importante evidenziare il pensiero (espresso in maggioranza) della fandom.

D’altronde, siete voi che portate in alto un qualsiasi programma o personaggio famoso!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Hande Ercel e Kerem Bursin

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel e Kerem Bursin: una coppia da record

Kerem Bursin sulla copertina di un magazine famoso

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Una risposta a “Hande Ercel e Kerem Bursin: torna la positività tra le fan”

  1. Intanto complimenti per il tuo blog, l’unico che considero obiettivo e sempre attivo con anticipazioni e novità. Devo dire che anche a livello personale sta crescendo la speranza, sarà che loro non hanno detto nulla più e che abbiamo bisogno di credere in questo amore più che mai, per aggrapparci a qualcosa di bello.

I commenti sono chiusi.