Hande Ercel: annunciata la nuova serie tv targata Disney Plus Turchia

Hande Ercel: annunciata la nuova serie tv targata Disney Plus Turchia

Ultimo aggiornamento 23 Gennaio 2023 by Roberto Baroni

Dopo Love is in the air e una breve pausa, la carriera professionale di Hande Ercel torna a decollare! Infatti, è stata annunciata la nuova serie tv dell’attrice turca, targata Disney Plus Turchia!

Home » Attori Serie TV e Soap » Hande Ercel: annunciata la nuova serie tv targata Disney Plus Turchia
Hande Ercel serie tv Denizkizi (Sirena) Disney Plus Turchia

Birsen Altuntas ha annunciato le nuove serie tv che saranno prodotte da Disney Plus Turchia nel 2023. Tra i titoli citati dalla giornalista compare quello in cui Hande Ercel sarà protagonista!

Infatti, Hande Ercel sarà la protagonista di Denizkızı (Sirena). La serie tv verrà prodotta dalla casa di produzione MF Yapim, per conto di Disney Plus Turchia!

Dunque, dopo mesi di attesa, una delle attrici turche più amate dal pubblico femminile italiano (e non solo femminile!) reciterà in una serie tv prodotta per la prestigiosa piattaforma di streaming di Disney Pluis!

Ricordo che l’attrice turca è una delle “stelle” di punta della Disney. Hande è una vera e propria Diva, potendo vantare la bellezza di 29,3 milioni di followers su Instagram!

Per il momento, è tutto. Ovviamente, seguirò con molta attenzione l’evoluzioni della serie tv in cui sarà protagonista Hande Ercel.

Ci sentiamo per i prossimi aggiornamenti!

Fonte: birsenaltuntas.com

Denizkızı (Sirena) – Hande Ercel news 2023

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Serie TV turche 2023 (i miei articoli)

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…