Hande Ercel è tra le prime 100 donne più belle del mondo 2022

Hande Ercel è tra le prime 100 donne più belle del mondo 2022

Ultimo aggiornamento 23 Gennaio 2023 by Roberto Baroni

La TC Candler ha pubblicato la classifica mondiale delle 100 donne più belle del mondo 2022. Hande Ercel ha ottenuto la nomination per il 6° anno di fila! Vediamo insieme i risultati. Ci sono delle sorprese anche tra le donne turche!

Home » Attori Serie TV e Soap » Hande Ercel è tra le prime 100 donne più belle del mondo 2022
Hande Ercel tra le 100 donne più belle del mondo 2022

Ogni anno TC Candler stila la classifica delle 100 donne più belle del mondo. Dunque, non poteva essere diversamente per il 2022!

Ovviamente, essendo un blog dedicato principalmente alle serie tv turche, osserviamo i risultati delle attrici turche.

I piazzamenti delle attrici turche e di Hande Ercel nella classifica delle 100 donne più belle del mondo

Nel 2022, solo tre attrici turche hanno ottenuto la prestigiosa nomination delle 100 donne più belle del mondo. Le bellissime donne turche sono: Sila Turkoglu, Hande Ercel e Ozge Yagız.

Sila Turkoglu tra le 100 donne più belle del mondo 2022

Secondo il noto sito americano, la più bella attrice turca 2022 è stata Sila Turkoglu, piazzandosi al 33° posto assoluto (prima nomination). Poi, segue Ozge Yagız al 43° posto (2° nomination). Mentre, l’amatissima Hande Ercel ha chiuso al 53° posto (6° nomination).

Chi sono le tre attrici turche?

Ovviamente, Hande Ercel non ha bisogno di presentazioni! La bellissima attrice turca è conosciutissima grazie all’interpretazione di Eda Yildiz in Love is in the air.

Ozge Yagız sta attualmente recitando in Baba, una serie tv turca drammatica prodotta da Ay Yapım. Anche Sila Turkoglu è impegnata in una serie tv che sta andando in onda dal 2022. Il titolo è Kızılcık Şerbeti (in italiano, Sorbetto al mirtillo)

La vincitrice della classifica delle 100 donne più belle del mondo 2022

Jasmine Tookes è la donna più bella del mondo 2022

Sempre secondo TC Candler, la più bella donna del mondo 2022 è stata la modella statunitense Jasmine Tookes!

Il podio

Al secondo posto, troviamo la cantante e attrice coreano-statunitense Nancy Jewel McDoni. Mentre, chiude il podio, la cantante e ballerina thailandese Lisa.

E le italiane?

Purtroppo, scorrendo tutta la classifica, non ci sono donne italiane presenti tra le 100 donne più belle del mondo 2022.

Ariana Grande tra le 100 donne più belle del mondo 2022

L’unica consolazione è la presenza di Ariana Grande all’85° posto (7° nomination). La famosissima cantante statunitense viene classificata come statunitense ma di origini italiane.

Per il discorso delle italiane, vorrei esprimere una mia opinione personale. Penso che la mancata presenza di donne italiane dipenda dalla poca rilevanza internazionale delle nostre attrici. Credo che sia questo il problema, seppur non manchino attrici, modelle e cantanti italiane di alto livello e notevole bellezza. Ci rifaremo nel 2023!

Fonte: cumhuriyet.com.tr

Hande Ercel news

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…