Hande Ercel: arriva il PROMO targato Disney Plus Turchia!

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Disney Plus Turchia ha pubblicato un promo con protagonista la bellissima Hande Ercel! Ed è veramente bellissimo!

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel: arriva il PROMO targato Disney Plus Turchia!
Hande Ercel protagonista del promo targato Disney Plus Turchia

Dopo tanta attesa, finalmente inizia a prendere forma la prestigiosa collaborazione lavorativa e professionale tra Hande Ercel e Disney Plus Turchia.

Infatti, la divisione turca, della nota piattaforma streaming, ha pubblicato il promo che vede come protagonista l’attrice turca.

Hande Ercel protagonista del promo targato Disney Plus Turchia

Il video di presentazione mi ha fatto pensare subito una cosa. Spero di non essere stato l’unico! Come vedete dalla foto, Hande Ercel mi è apparsa come quella donna rimasta sempre bambina, durante la visione di un film di animazione Disney. Infatti, l’espressione dell’attrice turca è quello di una “bambina incantata” davanti allo schermo. Ho trovato adorabile questa cosa.

Ovviamente, Ho apprezzato molto il promo. Spero che sia la stessa cosa anche per voi.

D’altronde, la Turchia si è sempre contraddistinta, per aver impresso la semplicità, all’interno delle sue soap di genere commedia/sentimentale.

Hande Ercel: per le fan è la nuova principessa Disney

Ovviamente, l’hashtag #handeercel è andato in tendenza. Con le fan che si sono sbizzarrite con alcune dediche, nelle quali Hande Ercel è stata rappresentata e considerata come la principessa perfetta per Disney Turchia.

Effettivamente, guardando le varie foto, penso che la piattaforma statunitense debba farci un pensierino. Ad Hande Ercel non manca veramente nulla, per essere la protagonista di un film dedicato a un personaggio femminile della Disney.

Ma il promo non è stato l’unico avvenimento riguardante Hande Ercel. La bellissima attrice ha voluto condividere alcuni scatti del viaggio fatto a New York nel novembre 2021!

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel su Vogue Turchia: “il successo è un percorso a volte straziante…”

Can Yaman: anche per il divo turco arriva il PROMO targato Disney Plus Tr

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…